Davidone ha scritto:Rientrato da poco...bella esperienza...la mia prima al Landmagia!
Un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati nella buona riuscita ed un grande abbraccio a tutti gli amici incontrati....
@lollo Cribbio.....stamane alla mia partenza Brunobis mi ha detto che c eri anche tu.....chissà perché pensavo non dovessi venire. Mi spiace non averti visto!!!
Ps: comunque era pieno di Puma....stra belli!!!!!![]()
bmas ha scritto:Belin Fulvio sei bellissimo!
Ma il "marocchino " che vendeva seduto nel bagagliaio del D2 è scappato!?!
LOLLODEF ha scritto:Davidone ha scritto:Rientrato da poco...bella esperienza...la mia prima al Landmagia!
Un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati nella buona riuscita ed un grande abbraccio a tutti gli amici incontrati....
@lollo Cribbio.....stamane alla mia partenza Brunobis mi ha detto che c eri anche tu.....chissà perché pensavo non dovessi venire. Mi spiace non averti visto!!!
Ps: comunque era pieno di Puma....stra belli!!!!!![]()
he purtroppo eri in giro.....sono arrivato alle 11.00 e ripartito alle 16.00
ma comunque ho chiesto di te......e mannaggia.....
peccato davvero....
location perfetta, magnifica disposizione del campo e dei servizi, percorsi fantastici, è stato UN GRANDIOSO LANDMAGIA! un grade abbraccio a tutti gli amici amici vecchi e nuovi incontrati, al nostro incredibile gruppo ......... Discoverland71 ha scritto:Un saluto a tutti, finalmente sono riuscito a partecipare al mitico Landmagia! Che figata! fantastica location, un campo comodissimo, rivisto vecchi amici, fatto nuove conoscenze, visto mezzi bellissimi.... devo fare i complimenti all'organizzazione che è riuscita a gestire ottimamente la grande affluenza, ho trovato persone competenti che si sono prodigate sempre con il sorriso.
Come appunto per un miglior raduno invito a cercare di avere più mezzi dell'organizzazione lungo i giri turistici/panoramici, non è possibile gestire certi numeri, l'unico modo è spezzare i partecipanti in gruppi di max 30 mezzi alla volta con partenze scaglionate. Detto questo: GRANDI TUTTI!! complimenti aspetto il link per l'iscrizione 2015
viewtopic.php?f=21&t=77603mi sono messo in lista !!!jam ha scritto:Discoverland71 ha scritto:Un saluto a tutti, finalmente sono riuscito a partecipare al mitico Landmagia! Che figata! fantastica location, un campo comodissimo, rivisto vecchi amici, fatto nuove conoscenze, visto mezzi bellissimi.... devo fare i complimenti all'organizzazione che è riuscita a gestire ottimamente la grande affluenza, ho trovato persone competenti che si sono prodigate sempre con il sorriso.
Come appunto per un miglior raduno invito a cercare di avere più mezzi dell'organizzazione lungo i giri turistici/panoramici, non è possibile gestire certi numeri, l'unico modo è spezzare i partecipanti in gruppi di max 30 mezzi alla volta con partenze scaglionate. Detto questo: GRANDI TUTTI!! complimenti aspetto il link per l'iscrizione 2015
![]()
![]()
viewtopic.php?f=21&t=77603
jam ha scritto:Discoverland71 ha scritto:Un saluto a tutti, finalmente sono riuscito a partecipare al mitico Landmagia! Che figata! fantastica location, un campo comodissimo, rivisto vecchi amici, fatto nuove conoscenze, visto mezzi bellissimi.... devo fare i complimenti all'organizzazione che è riuscita a gestire ottimamente la grande affluenza, ho trovato persone competenti che si sono prodigate sempre con il sorriso.
![]()
![]()
viewtopic.php?f=21&t=77603
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti