Africaland • Leggi argomento - LANDMAGIA 2014 31 maggio 1-2 giugno

LANDMAGIA 2014 31 maggio 1-2 giugno

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/06/2014, 14:33

Immagine
29/01/2016 fine di un mito, inizio di una leggenda!
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 02/06/2014, 14:50

Belin Fulvio sei bellissimo!
Ma il "marocchino " che vendeva seduto nel bagagliaio del D2 è scappato!?!
Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa voglia dire essere amato _ "Arthur Schopenhauer"

CGM004
CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA

Esemplare numero 4
bmas

Messaggioil 02/06/2014, 15:21

Rientrato da poco...bella esperienza...la mia prima al Landmagia!
Un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati nella buona riuscita ed un grande abbraccio a tutti gli amici incontrati....

@lollo Cribbio.....stamane alla mia partenza Brunobis mi ha detto che c eri anche tu.....chissà perché pensavo non dovessi venire. Mi spiace non averti visto!!! :cry:

Ps: comunque era pieno di Puma....stra belli!!!!! :D :D
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone

Messaggioil 02/06/2014, 15:27

Immagine
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 02/06/2014, 16:07

Davidone ha scritto:Rientrato da poco...bella esperienza...la mia prima al Landmagia!
Un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati nella buona riuscita ed un grande abbraccio a tutti gli amici incontrati....

@lollo Cribbio.....stamane alla mia partenza Brunobis mi ha detto che c eri anche tu.....chissà perché pensavo non dovessi venire. Mi spiace non averti visto!!! :cry:

he purtroppo eri in giro.....sono arrivato alle 11.00 e ripartito alle 16.00
ma comunque ho chiesto di te......e mannaggia.....
peccato davvero.... :oops:
Signore, lasciami essere metà dell’uomo che il mio cane pensa io sia.
(Anonimo)
LOLLODEF

Messaggioil 02/06/2014, 16:22

Appena rientrato a casa, ero vicino ;) ringrazio di cuore tutto lo staff per avermi dato la possibilità di accompagnarvi nei giri, e ringrazio voi per la pazienza dimostrata duranta le inevitabili code dovute più alla difficoltà del percorso che, per fortuna, ai guasti tecnici, che, alla faccia dei jeeppari, sono stati molto pochi!
Spero vi siate divertiti come noi.
Alla prox
Ciao Banda
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 02/06/2014, 16:36

bmas ha scritto:Belin Fulvio sei bellissimo!
Ma il "marocchino " che vendeva seduto nel bagagliaio del D2 è scappato!?!

Grazie Massi troppo buono!
Il marocchino lo si è appena salutato dal casello, loro verso Firenze noi verso Pisa.
Stasera scarico il "pacco" per Stefano poi, se mi passa il magone, scriverò due righe
Fulvio74

Messaggioil 02/06/2014, 16:39

Immagine
Gomme tenda e birre.
This is Land Magia!
Fulvio74

Messaggioil 02/06/2014, 17:54

LOLLODEF ha scritto:
Davidone ha scritto:Rientrato da poco...bella esperienza...la mia prima al Landmagia!

he purtroppo eri in giro.....sono arrivato alle 11.00 e ripartito alle 16.00
ma comunque ho chiesto di te......e mannaggia.....
peccato davvero.... :oops:

:cry: :cry: :cry:
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone

Messaggioil 02/06/2014, 18:36

Rientati sani e salvi! ... tutto è andato x il meglio :D un grandissimo ringraziamento a Dario e a tutto lo staff ... siete stati davvero grandi :3 :3 location perfetta, magnifica disposizione del campo e dei servizi, percorsi fantastici, è stato UN GRANDIOSO LANDMAGIA! un grade abbraccio a tutti gli amici amici vecchi e nuovi incontrati, al nostro incredibile gruppo ......... ;) abbiamo condiviso 3 giorni fantastici di guida, campo e ......... :K :K .......
Quindi a presto! e .... mi prenoto fin da da ora per il 2K15
Pecà murì! - parola di CIF
Terra Insubre
Touring Off Road
Foodland Adventures
Land Rover Pub
Mad for Land
gilberto

Messaggioil 02/06/2014, 19:30

Arrivati anche noi per le 16 a casa! Un GRAZIE a Dario e a tutto il Clan Land Magia per tutto il lavoro svolto per farci ritrovare e divertire! Un grande saluto a chi ho rivisto e a chi invece ho conosciuto! Alla prossima ragazzi!! :)
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 02/06/2014, 21:06

Rientrato oggi,

dopo la delusione del 1° anno sono contento di aver partecipato a questa edizione,
location perfetta, percorsi bellissimi al Galoppatoio con pietre in abbondanza :mrgreen: come piace a me.
Il giro hard è stato molto bello, "azzoppato" solo da attese in colonna interminabili come già spiegato a Dario, ma pazienza,
è andata bene lo stesso.
"It's only original once......but no point in that if you can't use it."
Whitedog

Messaggioil 02/06/2014, 23:01

Un saluto a tutti, finalmente sono riuscito a partecipare al mitico Landmagia! Che figata! fantastica location, un campo comodissimo, rivisto vecchi amici, fatto nuove conoscenze, visto mezzi bellissimi.... devo fare i complimenti all'organizzazione che è riuscita a gestire ottimamente la grande affluenza, ho trovato persone competenti che si sono prodigate sempre con il sorriso.
Come appunto per un miglior raduno invito a cercare di avere più mezzi dell'organizzazione lungo i giri turistici/panoramici, non è possibile gestire certi numeri, l'unico modo è spezzare i partecipanti in gruppi di max 30 mezzi alla volta con partenze scaglionate. Detto questo: GRANDI TUTTI!! complimenti aspetto il link per l'iscrizione 2015 :)
Chi non fa.... non falla
Discoverland71

Messaggioil 02/06/2014, 23:24

Discoverland71 ha scritto:Un saluto a tutti, finalmente sono riuscito a partecipare al mitico Landmagia! Che figata! fantastica location, un campo comodissimo, rivisto vecchi amici, fatto nuove conoscenze, visto mezzi bellissimi.... devo fare i complimenti all'organizzazione che è riuscita a gestire ottimamente la grande affluenza, ho trovato persone competenti che si sono prodigate sempre con il sorriso.
Come appunto per un miglior raduno invito a cercare di avere più mezzi dell'organizzazione lungo i giri turistici/panoramici, non è possibile gestire certi numeri, l'unico modo è spezzare i partecipanti in gruppi di max 30 mezzi alla volta con partenze scaglionate. Detto questo: GRANDI TUTTI!! complimenti aspetto il link per l'iscrizione 2015 :)

:16 :16 :16 viewtopic.php?f=21&t=77603
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 02/06/2014, 23:35

Mi siete mancati... Sarà per il prossimo anno...

:cry:
Fabio90

Messaggioil 02/06/2014, 23:36

Rientrato dal mio
Primo LANDMAGIA!! Giornate memorabili Grazie a tutta l'organizzazione !!!!!!!!!
.....Ogni popolo ha ciò che merita.....
Diablonero63

Messaggioil 02/06/2014, 23:38

jam ha scritto:
Discoverland71 ha scritto:Un saluto a tutti, finalmente sono riuscito a partecipare al mitico Landmagia! Che figata! fantastica location, un campo comodissimo, rivisto vecchi amici, fatto nuove conoscenze, visto mezzi bellissimi.... devo fare i complimenti all'organizzazione che è riuscita a gestire ottimamente la grande affluenza, ho trovato persone competenti che si sono prodigate sempre con il sorriso.

mi sono messo in lista !!!
.....Ogni popolo ha ciò che merita.....
Diablonero63

Messaggioil 02/06/2014, 23:41

jam ha scritto:

Pronti, eccomi!
In lista al 3.
Ora inizio il ramadan
Fulvio74

Messaggioil 03/06/2014, 0:21

Che dire .. 3 giorni meravigliosi .. Ho messo a dura prova il mio mezzo nella variante leggera dell'hard causa una errata lettura del road book.. Un gruppo troppo grande .. Alla fine siamo riusciti a portare tutti a casa nonostante i disguidi .. Entrato ora sotto le coperte .. 1050km, di cui 250 di percorsi ...
Bellissimo .. La compagnia spettacolare .. Ho conosciuto davvero moltissime persone con i quali ho parlato solo dietro un apparecchio .. Staccare e spegnere tutto e' stato davvero orribile .. Ora si torna alla vita normale ..
Un ottimo battesimo...
1) giro serio
1) raduno
1) Land magia ..
1) giro con dante

*1) = primo
Tutti questi ricordi saranno un bagaglio culturale ..

Grazie davvero a tutti..
Dario Domani ti chiamo .. Grazie a tutti ..
Domani arrivera' qualche fotina .. Aspetto commenti :)
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 03/06/2014, 0:44

APPENA ARRIVATI..... YEAH GURU CULO......
e ricordati che in un attimo puoi morire!!! by GURU
guru

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI