Un saluto anche a Tuareg60...
zandeland ha scritto:Buonasera a tutti, quest anno era il mio primo land magia con il mio defender al confronto degli anni precedenti cm passeggero![]()
è stato un bel raduno, mi aspettavo qualcosa in più da questo ciocco![]()
ringrazio tutti quelli che si sn dati da fare.
Sn felicissimo di aver cnsciuto nippur di persona![]()
e di aver ritrovato i vecchi amici del forum e poi sopratutto quelli che ti riconoscono per il mio modellino defender G4 è un emozione nn da poco![]()
![]()
![]()
al prossimo anno!!!
e se vi passa dalla testa di ritornare alla Colla nn pensateci 2 volte !!!
grazie Dario.
fiamma94 ha scritto:zandeland ha scritto:Buonasera a tutti, quest anno era il mio primo land magia con il mio defender al confronto degli anni precedenti cm passeggero![]()
e di aver ritrovato i vecchi amici del forum e poi sopratutto quelli che ti riconoscono per il mio modellino defender G4 è un emozione nn da poco![]()
![]()
![]()
al prossimo anno!!!
grazie Dario.
dove sono le tue foto ???=)
zandeland ha scritto:Buonasera a tutti, quest anno era il mio primo land magia con il mio defender al confronto degli anni precedenti cm passeggero![]()
![]()
![]()
al prossimo anno!!!
grazie Dario.
alla prossima ci fermiamo un attimo davanti a una bella birra e fare una chiacchierata ginobarrage ha scritto:e cresce sempre di piu' la scimmia per il def.
brunobis ha scritto:Ciao a tutti, mi sono un po ripreso dal viaggio, insieme a Mauro e a Paolo siamo rimasti in auto 9 ore,
causa lunga coda per arrivare a Zena.
Eravamo arrivati giovedì in nottata, e il giorno seguente ho conosciuto tutto lo staff del Landmagia al
completo, sono persone simpatiche e laboriose, che anche durante tutta la preparazione del raduno, pur
lavorando lo fanno sempre con il sorriso e la battuta pronta.
Il raduno, per quel che vale la mia esperienza, è stato il più bello a cui ho partecipato, il Ciocco è
veramente un luogo incantevole, attrezzato in tutto e per tutto, da tenere in considerazione anche per
farci le ferie.
Abbiamo fatto "baracca" alla grande, mi sono divertito un sacco e spero di essere presente anche l'anno
prossimo, ho conosciuto altre persone del forum come Nippur e consorte, Diablonero, LB, Fiasco, Jerry,
Bella di notte, Guru, Ferrodolce, Andrearally, Gilberto, Topoland e con i quali ho conversato piacevolmente.
Grazie grazie veramente a tutti!!!
Ecco alcune foto...
ciaooo Bruno!ciao Brunogilberto ha scritto:brunobis ha scritto:Ciao a tutti, mi sono un po ripreso dal viaggio, insieme a Mauro e a Paolo siamo rimasti in auto 9 ore,
causa lunga coda per arrivare a Zena.
Eravamo arrivati giovedì in nottata, e il giorno seguente ho conosciuto tutto lo staff del Landmagia al
completo, sono persone simpatiche e laboriose, che anche durante tutta la preparazione del raduno, pur
lavorando lo fanno sempre con il sorriso e la battuta pronta.
Il raduno, per quel che vale la mia esperienza, è stato il più bello a cui ho partecipato, il Ciocco è
veramente un luogo incantevole, attrezzato in tutto e per tutto, da tenere in considerazione anche per
farci le ferie.
Abbiamo fatto "baracca" alla grande, mi sono divertito un sacco e spero di essere presente anche l'anno
prossimo, ho conosciuto altre persone del forum come Nippur e consorte, Diablonero, LB, Fiasco, Jerry,
Bella di notte, Guru, Ferrodolce, Andrearally, Gilberto, Topoland e con i quali ho conversato piacevolmente.
Grazie grazie veramente a tutti!!!
Ecco alcune foto...
![]()
![]()
ciaooo Bruno!

ginobarrage ha scritto:un saluto a tutti e una richiesta , per caso nelle vostre foto o filmati , non appare mica un piccolo freelander ? se si che me le potete mandare .![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite