Grazie al LANDMAGIA e GRAZIE A TE PAPONE
Sarebbe una bugia dire che non è stata dura.
Ma stanchi e acciaccati ce l'abbiamo messa tutta.
Si poteva fare di più? Certo. Ci siamo risparmiati? NO!!!
il MIO quinto Landmagia l'ho passato in trincea (come l'anno passato) e va bene così, mi sa che ormai non potrei più farne a meno
dal venerdì sveglia alle otto e... presto che è tardi, si deve andare in testa alla colonna che partiamo per l'hard.
Nel bosco ne succedono di ogni e tu scendi di macchina e corri, sulle pietraie, in salita, in discesa, vai con la schiena bagnata dal sudore e il sorriso sulle labbra.
Mentre qualcuno (chiacchierando e affettando salame) si lamenta della sosta prolungata, TU (insieme al naviga Mario Gilera) corri a dare aiuto a quello che ha perso la molla per strada, a quello che ha rotto l'ammortizzatore, a quello che non gli parte più la macchina, a quello che è rimasto indietro e non puoi mica lasciarlo lì abbandonato a se stesso. Ma lo fai con gioia, con la gioia dello stare insieme e con la goduria che provi mentre fai quello che ami.
Poi si rientra e la festa cambia sapore,
sapore di ciccia arrostita sulla brace, sapore di alcool, sapore di specialità provenienti da tutta italia, sapore di amicizia.
Poi stanchi e rincoglioniti ci ritiriamo in baita per ascoltare il dolce rumore di motosega proveniente dalle anziane membra di Dartagnan (azz.. come russa)
e giù risate a crepapelle con Gilera che poveretto si è pure comprato i tappi per le orecchie ah ah ah ah ah

Che storia!!!!!
Fiero di poter dire:
IO C'ERO.
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!
De rustica progenie semper villana fuit...
THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4