allora io ieri (o oggi, bo) ho defintivamente vuotato il disco e... lavato (lo so ho fatto una cazzata!!! ma devo tirare un pò di fiti e le testa da 13 sono diventate da 20

)
mi sono sentito con un pò di persone ed ho letto un pò di post nel framezzo....
il primo che mi ringrazia ancora gli smonto le gomme e gliele rivendo
(i dadi uno a settimana

)
io non so che dire.... bello bello bello... eccetto per una "cosa" che stonava, def, cosa era arachide?
io proibirei di lasciarla a non meno di 500m da dove lascia il disco e se il fiorentino si rifiuta uno con un gancio traino lo troviamo, in alternativa un spintarella e si muove (o si accartoccia)
quella brutta faccia di dante che parte a freccia e manco saluta i dischetti (cd e musicassette) solo perchè più bassi di lui non va mica bene e poi che è sta storia che sul jolly girano tutti? va che la voce si sparge!!!! è in prevendita il biglietto per l'anno prossimo?
spiritosaggine a parte
mi spiace per drac79 che se ne è dovuto tornare pian piano al campo (bastata poi l'acqua?) e non ha finito il giro.
il cocco, jam, caminetto, silvano, lo staff femminile (come dice dario) e.... un tizio che si fa chiamare "lato oscuro" (de che poi se non fa manco ombra?) stupendi, ottima compagnia, grandi persone e serie... bè "il giusto" se tutto il "carrozzone" come lo chiama il lato oscuro è in ballo è sempre principalmente grazie a queste persone e problemi più o meno gravi a parte sono sempre e comunque da ringraziare, perchè tenere a bada una trentina di macchine è difficile, ma fattibile, ma reggerne più di centocinquanta con almeno il doppio delle persone in giro ci vuole un grande gruppo.
sinceramente un pochino deluso dal corso di fuoristrada, non per il corso in se che nonostante ne abbia fatti diversi continuo a farli e rifarli (e poi io "mai fatto fuoristrada") sino a che non mi entreranno in testa alcune cose (che le so, ma come ha notato qualcuno, me le scordo dopo cinque secondi netti

), ma per il fatto della poca affluenza, però ciò ha permesso di avere più tempo per domande, spiegazioni e pratica.
ottima la cosa (secondo me) di farla verso fine evento si era un pelino più "rilassati", anche se così facendo il tempo era minore visto che tutti volevano andare a casa.
grandi gli istruttori sia per le risposte alle domande sia per la calma che avevano.
Davide, FanFango, Silvano, Jam (anche se ha barato con l'88 e non si è piantato come si doveva fare nel twist

) grazie.
un ringraziamento personale va a lollo che per qualche ragione a me ignota si è fatto trasinare a destra e manca