Africaland • Leggi argomento - LANDMAGIA 2014 31 maggio 1-2 giugno

LANDMAGIA 2014 31 maggio 1-2 giugno

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 07/06/2014, 7:49

GRAZIE MILLE FALP
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Messaggioil 07/06/2014, 9:06

ancora 2 visite e siamo a quota 20.000 wuao!!!!
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 07/06/2014, 9:59

darkside ha scritto:Ma mia belina-embiega, che io andavo a dormire dopo mezzanotte sì ma mi alzavo alle 5 per tutti i 4 giorni e non ho bevuto quasi nulla...!

MAH dai non ci credo, cioè te eri ridotto in quelle condizioni domenica mattina e non avevi messo dentro nemmeno mezzo litro di alcol?! se è così t'eri appena svegliato oppure il quasi nulla è riferito a unità di misura tipo i galloni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 07/06/2014, 10:18

No davvero, forse una birra o due, nulla di piu' quella che hai visto sul mio volto era un' insieme di ansia, tensione, stanchezza, gioia e felicita', ho mantenuto uno standard molto sobrio.
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
darkside

Messaggioil 07/06/2014, 10:22

va diciamo che ci credo non potendo verificare il contrario, visto che il resto della ciurma non è andata sul sottile e di sicuro non sono testimoni affidabili :lol: :lol: :lol:

Comunque se non l'ho già detto, Io quest'anno mi son divertito :) come gli altri anni del resto 8-) un altr'anno vedo di rimanerci tutto il tempo, devo solo trovare una noce con 2 ruote (la condizione imposta dalla fidanzata) tipo quella di Ghigo, ce n'h o una ma è lunga quasi 7 metri e non è proprio il massimo tirarsela a spasso.....

ah un altra cosa, di chi era il rimorchio fatto sul telaio di un defender? è roba nata e omologata in italia?!?!

Ciao!!
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 07/06/2014, 12:06

ciao ragazzi ci sono anche io a fare i complimenti a tutto lo staf di lm e in particolare a dario che si e interessato a farmi parcheggiare insieme al gruppo e farmi sentire come un FRATELLO un grazie anche a quei ragazzacci con qui abbiamo fatto gruppo( ghigo e ila fulvio e tizziana mario e consorte lollo DANTE paolo giucas......)e non di meno STRADALINO che con TORTE e BRIOCHES ci a adolciti tutti grazie grazie ancora grazie a tutttti a la prossima LM 2015 ciao :11 :11 :K :K :4
Il plays-maker della nonna =) Tutta dipende da me ;)
rizzo65

Messaggioil 08/06/2014, 0:02

allora io ieri (o oggi, bo) ho defintivamente vuotato il disco e... lavato (lo so ho fatto una cazzata!!! ma devo tirare un pò di fiti e le testa da 13 sono diventate da 20 :mrgreen: )
mi sono sentito con un pò di persone ed ho letto un pò di post nel framezzo....
il primo che mi ringrazia ancora gli smonto le gomme e gliele rivendo :twisted:
(i dadi uno a settimana :mrgreen: )

io non so che dire.... bello bello bello... eccetto per una "cosa" che stonava, def, cosa era arachide? :roll:
io proibirei di lasciarla a non meno di 500m da dove lascia il disco e se il fiorentino si rifiuta uno con un gancio traino lo troviamo, in alternativa un spintarella e si muove (o si accartoccia)

quella brutta faccia di dante che parte a freccia e manco saluta i dischetti (cd e musicassette) solo perchè più bassi di lui non va mica bene e poi che è sta storia che sul jolly girano tutti? va che la voce si sparge!!!! è in prevendita il biglietto per l'anno prossimo?

spiritosaggine a parte
mi spiace per drac79 che se ne è dovuto tornare pian piano al campo (bastata poi l'acqua?) e non ha finito il giro.

il cocco, jam, caminetto, silvano, lo staff femminile (come dice dario) e.... un tizio che si fa chiamare "lato oscuro" (de che poi se non fa manco ombra?) stupendi, ottima compagnia, grandi persone e serie... bè "il giusto" se tutto il "carrozzone" come lo chiama il lato oscuro è in ballo è sempre principalmente grazie a queste persone e problemi più o meno gravi a parte sono sempre e comunque da ringraziare, perchè tenere a bada una trentina di macchine è difficile, ma fattibile, ma reggerne più di centocinquanta con almeno il doppio delle persone in giro ci vuole un grande gruppo.

sinceramente un pochino deluso dal corso di fuoristrada, non per il corso in se che nonostante ne abbia fatti diversi continuo a farli e rifarli (e poi io "mai fatto fuoristrada") sino a che non mi entreranno in testa alcune cose (che le so, ma come ha notato qualcuno, me le scordo dopo cinque secondi netti :mrgreen: ), ma per il fatto della poca affluenza, però ciò ha permesso di avere più tempo per domande, spiegazioni e pratica.
ottima la cosa (secondo me) di farla verso fine evento si era un pelino più "rilassati", anche se così facendo il tempo era minore visto che tutti volevano andare a casa.
grandi gli istruttori sia per le risposte alle domande sia per la calma che avevano.
Davide, FanFango, Silvano, Jam (anche se ha barato con l'88 e non si è piantato come si doveva fare nel twist :mrgreen: ) grazie.

un ringraziamento personale va a lollo che per qualche ragione a me ignota si è fatto trasinare a destra e manca :lol:
C'è chi vive Fuoristrada e chi purtroppo in Strada, eccomi!

The Power Is Nothing Without Torque

Discovery 2 Td5 '99 "Red Rascal".... La Fenice (capitolo secondo)
Stradalino

Messaggioil 08/06/2014, 0:18

Io dimenticavo un GRAZIE a stradalino che ci ha portato le sue torte fatte in casa, molto buone, e le brioches di prima mattina, erano davvero preziose per affrontare la giornata.. mi dispiace per il corso, di non esserci stato..
Molto bello è stato guidare 2 disco mappati, e poi tornare sulla mia e sentire la differenza..
sono stati giorni bellissimi ;) grazie a tutti ;)
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 08/06/2014, 0:23

vale anche per te....
Stradalino ha scritto:omiss...
il primo che mi ringrazia ancora gli smonto le gomme e gliele rivendo :twisted:
omiss....
C'è chi vive Fuoristrada e chi purtroppo in Strada, eccomi!

The Power Is Nothing Without Torque

Discovery 2 Td5 '99 "Red Rascal".... La Fenice (capitolo secondo)
Stradalino

Messaggioil 08/06/2014, 8:30

Cercasi foto dell' hard da postare sul sito ;)
darkside

Messaggioil 08/06/2014, 9:00

Hard ?:) devo pubblicare per forza ?:):)
Io cercò le mie foto :)
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 08/06/2014, 9:49

Me le mandi via mail e le inserisco sul sito, ho già messo qualcosa di quelle poche che ho fatto io in home page.
darkside

Messaggioil 08/06/2014, 11:33

Presente... ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 08/06/2014, 12:15

darkside ha scritto:Me le mandi via mail e le inserisco sul sito, ho già messo qualcosa di quelle poche che ho fatto io in home page.

Su facebook ci sono tutte le mie foto :) ho lincato ;)
Hard intendevo altro :lol:
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 08/06/2014, 12:17

Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 08/06/2014, 14:27

-mi spiace per drac79 che se ne è dovuto tornare pian piano al campo (bastata poi l'acqua?) e non ha finito il giro-

L'acqua è bastata e grazie a Natale nel tardo pomeriggio ero già in pista.....a proposito GRAZIE STADALINO!! :lol: :lol:
FRANGAR NON FLECTAR!
Ruggero and the Queen Anne's Revenge
drac79

Messaggioil 08/06/2014, 14:54

http://marioibba.com/
jollyroger

Messaggioil 08/06/2014, 15:06

E allora.....GRAZIE STRADALINO GRAZIE, GRAAAAZZIIEEEEEE
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 09/06/2014, 14:33

C'erano i miei genitori, mio padre (prima o poi si farà un accesso tutto suo...) mi chiede di salutare Mattia! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DiscoAle

Messaggioil 09/06/2014, 14:54

brunobis ha scritto:Presente... ;)

:) Grande ...
.....Ogni popolo ha ciò che merita.....
Diablonero63

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI