brunobis ha scritto:Per tutti quelli che non mi conoscono, per agevolarvi magari lo porto...![]()
![]()
Ciao Bruno verifica bene che ti riconoscano, altrimenti recupero io la foto giusta della nostra ultima gita. Colazione al bar!!
Ciao a domenica
brunobis ha scritto:Per tutti quelli che non mi conoscono, per agevolarvi magari lo porto...![]()
![]()
carmelolesmo ha scritto:brunobis ha scritto:Per tutti quelli che non mi conoscono, per agevolarvi magari lo porto...![]()
![]()
Ciao Bruno verifica bene che ti riconoscano, altrimenti recupero io la foto giusta della nostra ultima gita. Colazione al bar!!
Ciao a domenica
brunobis ha scritto:carmelolesmo ha scritto:brunobis ha scritto:Per tutti quelli che non mi conoscono, per agevolarvi magari lo porto...![]()
![]()
Ciao a domenica
Ciao Carmelo, recupera recupera...
brunobis ha scritto:carmelolesmo ha scritto:brunobis ha scritto:Per tutti quelli che non mi conoscono, per agevolarvi magari lo porto...![]()
![]()
Ciao a domenica
Ciao Carmelo, recupera recupera...
carmelolesmo ha scritto:Le previsioni non portano belle notizie.....
Che facciamo?
Mi premuro avendo 2 bimbi...e tenerli in macchina tutto il tempo...

brunobis ha scritto:Carmelo, guarda se ci fosse da sporcarla io sarei il primo a non venire al giro...![]()
![]()

Lella110 ha scritto:ESTER ha scritto:Eh gia' Lella110 hai ragione .... Tutte scuse![]()
ci vediamo domenica Ester
sono già pronta,
manuste1997 ha scritto:Lella110 ha scritto:ESTER ha scritto:Eh gia' Lella110 hai ragione .... Tutte scuse![]()
ci vediamo domenica Ester
sono già pronta,
?????????????????????????
non ti sei iscritta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!vieni????????????????????????????dimmi in quanti siete e la targa dellla land
ermato90 ha scritto:PROBLEMA!! Mi sono svegliato stamattina con 39°di febbre,sono KO!
Mi dispiace tantissimo,ma non ci sarò domani.
Lella110 ha scritto:Si parteeeeeeeee
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite