ZAC ha scritto:Ciao Mauro, sono riuscito a liberarmi anch'io per sabato e domenica, vengo con mio figlio e ci fermiamo in campeggio per la notte. Quindi Zac x 2 sabato e domenica cena compresa.
OK, grazie

Ciao.
Mauro
ZAC ha scritto:Ciao Mauro, sono riuscito a liberarmi anch'io per sabato e domenica, vengo con mio figlio e ci fermiamo in campeggio per la notte. Quindi Zac x 2 sabato e domenica cena compresa.

birrone ha scritto:ATTENZIONE:
sabato si parte da DRONERO (non da Venasca)
Quindi sabato mattina appuntamento a Dronero, piazza XX Settembre, alle ore 09:30.
Ciao.
Muro
poz ha scritto:Ciao Mauro, martedì in mattinata saremo su... ti chiamo appena arrivo, come sei messo con i preparativi?
aleale ha scritto:Mauro ma a dronero c'è un posto dove dormire FREE .....???? Se arrivassimo venerdì sera tardi
guru ha scritto:naso saliamo insieme??? mauro mi tieni la chiave anche x ven sera???
birrone ha scritto:Bruno... hai quotato la lista sbagliata![]()
![]()
Comunque aggiungo tuo figlio in lista, appena la ripubblico
Ciao e grazie.
Mauro
ttqdf ha scritto:mi aggiungo alla lista che gentilmente pubblicherai aggiornata.![]()
parteciperò da solo, solo alla giornata di sabato, cena inclusa. Al campeggio per smaltire ci penso io.![]()
Mi dai poi conferma![]()
David ha scritto:Mauro, ci saremo solo io e mio figlio Luca, così ti regoli con la prenotazione al ristorante.
Probabilmente arriveremo sabato pomeriggio, andremo direttamente in campeggio e faremo il giretto di domenica.
Indicativamente sabato mattina a che ora c'è l'appuntamento? Magari all'ultimo momento riesco a venire...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite