birrone ha scritto:ttqdf ha scritto:mi aggiungo alla lista che gentilmente pubblicherai aggiornata.![]()
parteciperò da solo, solo alla giornata di sabato, cena inclusa. Al campeggio per smaltire ci penso io.![]()
Mi dai poi conferma![]()
Che vuol dire che devo confermare?
Ti metto in lista...![]()
![]()
Ciao.
Mauro
Davidone ha scritto:Ciao David..... Allora mi dai conferma per il campeggio? Così chiamo e fisso il numero giusto
Grazie
roby65to ha scritto:Ma insomma, com'è che ogni volta che viene aggiornato l' elenco il mio nome slitta più in basso?! sono stato il primo ad aderire, 9 minuti dopo l' apertura del thread e adesso sono in 27esima posizione
birrone ha scritto:Davidone ha scritto:Ciao David..... Allora mi dai conferma per il campeggio? Così chiamo e fisso il numero giusto
Grazie
Se chiami... aggiungi anche Enrico Pronzato! grazie
Ciao.
Mauro
Davidone ha scritto:birrone ha scritto:Davidone ha scritto:Ciao David..... Allora mi dai conferma per il campeggio? Così chiamo e fisso il numero giusto
Grazie
Ciao.
Mauro
Prenotato per campeggio Varaita: 10 equipaggi:![]()
- Davidone
- MD5
- David
- Enrico ttqdf
- Brunobis
- Pepe90
- AMico di Pepe90
- Amico di Pepe90
- Daniele65
- Enrico Pronzato
Davidone ha scritto:Ciao David..... Allora mi dai conferma per il campeggio? Così chiamo e fisso il numero giusto
Grazie
Davidone ha scritto:ZAC ha scritto:Prenotato anch'io campeggio Varaita per tre equipaggi:
Zac
Rob16
Amico di ROB16
Ciao a sabato
Bene Zac almeno ci si vede!!!!
birrone ha scritto:Davidone ha scritto:Ciao David..... Allora mi dai conferma per il campeggio? Così chiamo e fisso il numero giusto
Grazie
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti