Silvio ha scritto:Di norma dopo qualche giorno va a posto da sola, le ultime bollicine d'aria lentamente risalgono la tubazione e si levano dai piedi.
Altra cosa potrebbe essere verificare la corsa del pedale: se il pedale dista i canonici 14cm dal pavimento, a riposo, e comunque provare ad alzarlo un pochino, per dargli uno o due cm di corsa in più, agendo sulla regolazione dell'asta filettata che aziona la pompa. Ci accedi levando il coeprchietto del castello pedale, quello tenuto dalle 6 viti con testa a croce.
orsolaborioso ha scritto:Silvio ha scritto:Di norma dopo qualche giorno va a posto da sola, le ultime bollicine d'aria lentamente risalgono la tubazione e si levano dai piedi.
Altra cosa potrebbe essere verificare la corsa del pedale: se il pedale dista i canonici 14cm dal pavimento, a riposo, e comunque provare ad alzarlo un pochino, per dargli uno o due cm di corsa in più, agendo sulla regolazione dell'asta filettata che aziona la pompa. Ci accedi levando il coeprchietto del castello pedale, quello tenuto dalle 6 viti con testa a croce.
quindi dici che si può portare da 140mm a 150mm circa?
Silvio ha scritto:orsolaborioso ha scritto:Silvio ha scritto:Di norma dopo qualche giorno va a posto da sola, le ultime bollicine d'aria lentamente risalgono la tubazione e si levano dai piedi.
quindi dici che si può portare da 140mm a 150mm circa?
...sì, puoi dargli un pochino di corsa in più, c'è chi ne ha avuto giovamento (non io, ma amici degni di fede).
Silvio ha scritto:...sì, sposti il pedale più in avanti lungo l'asta della master, si alza dal pavimento e si allunga la corsa utile.

Antonio88 ha scritto:Preparati a bestemmiare comunque![]()
Mi sembra che il dado (autobloccante) sia da 1/2 pollice e gli altri 2 dadi sono da 13, ma non ci passa nessuna chiave, devi limarle un po'
Io mi sono ordinato una chiave a cricchetto da 1/2 ma non penso ci passi...
è davvero un lavoro infame
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti