landy76 ha scritto:io uso il tubo della binda infilato nella chiave originale....massima resa e fatica minima
tanbruk ha scritto:Meglio grasso al rame, non sulla parte filettata ma SOLO dove il dado appoggia al cerchio, e uso assiduo della dinamometrica con i valori corretti, tutto ciò per cerchi in ferro.
chiccopaqe ha scritto:basta serrarli alla coppia giusta e problemi non ce ne sono.
sergiofelamini ha scritto:non ho mai chiesto ai gommisti quando stringono i dadi con la pistola a quanto è tarata, qualcuno lo sa?
cos'ha di particplare il grasso al rame?
chiccopaqe ha scritto:be è una leva lunga che uno ha in macchina al posto della originale. tanto vale usarla
lonerider ha scritto:sergiofelamini ha scritto:non ho mai chiesto ai gommisti quando stringono i dadi con la pistola a quanto è tarata, qualcuno lo sa?
cos'ha di particplare il grasso al rame?
Normalmente, per le auto normali, intorno ai 10kgm.
Il grasso al rame ha la caratteristica di sopportare bene le altissime temperature (es i filetti delle candele). Per i dadi delle ruote, non offre alcun vantaggio. Il migliore, per questo uso, è forse quello bianco al litio, che resiste bene all'acqua.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti