mg4253 ha scritto:Salve, prima di partire, voglio effettuare il cambio olio nel mio Def TD5 del 2002, di cui sono l'unico e scrupoloso proprietario. Premetto che in tutti questi anni ho utilizzato il Castrol Magnatec Diesel 10/40 ( sostituendolo sempre entro i 10.000 Km ) e tutto è andato bene. Adesso mi dicono che devo assolutamente usare un 5/ 40 . Che devo fare? Cambio, o continuo con un normale Magnatec 10/40 ( voglio continuare ad usare Castrol) Ultima domanda : volendo sostituire il liquido radiatore, potete cosigliarmi tipo e marca da acquistare a colpo sicuro, senza lo spauracchio di rovinare tenute in gomma e parti metalliche? Grazie.
DanteCruciani ha scritto:Qui ci sono tanti pirlamettici il 5-40 nel td5
lonerider ha scritto:Forse, per evitare dispersioni e doppioni, sarebbe bene associare a questa discussione quest'altra:
viewtopic.php?f=13&t=74867

DanteCruciani ha scritto:Il 15-40 infatti lo metto nel 300, di certo non nel Td5... il perchè non c'ho voglia di scriverlo
basta leggere gli ultimi due messaggi di Lonerider e di Roby, qui sopra, per farsi due domande... 
DanteCruciani ha scritto::2 basta leggere gli ultimi due messaggi di Lonerider e di Roby, qui sopra, per farsi due domande...![]()
![]()
![]()
L'argomento è stato ampiamente dibattuto durante la prima repubblica di Africaland,
le persone non scrivono più, i post non ci sono più, chi c'era ha imparato, per gli altri c'è mastercard
DanteCruciani ha scritto::2 basta leggere gli ultimi due messaggi di Lonerider e di Roby, qui sopra, per farsi due domande...![]()
![]()
![]()
L'argomento è stato ampiamente dibattuto durante la prima repubblica di Africaland,
le persone non scrivono più, i post non ci sono più, chi c'era ha imparato, per gli altri c'è mastercard

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Von Luft e 3 ospiti