Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
emmò che fate ?... io vojo quello , senza nun viegno , però piove , nun ciò le gomme , colla bici , nun ciò la carbonella , nò mejo senza ... so astemio , ahahahah ah ricazzà ennamo ...
teodolo ha scritto:grandi fratelli!!!! mike ma allora lo parli l'italiano!!!!! anche a me manca una bella tendata sui monti, ma con mtb al seguito!!!! baciiiiii
MIKELINO IL TUO MOGGHINO CHE FINE A FATTINO ??????la mia credo sia pronta oggi,e gia' sono in contatto con due persone che si vogliono andare a fare un giro in montagna....gn...gn...gn...
Ooohhh pemme quanno ve pareeee eeee !!!! Anche senza moggheee eee !!! Fateme solo sape quandooo oooo !!! Eravamo 4 amici al fango .... che volevano cambiare il mondooo !! ..................... ...... .. ...... !!!
dicoooo...che io sarei libero il 22-23-24 e visto che la mia piccoletta e' pronta sarebbe ora de provarla.....magari facciamo un giro con due braciole sotto un bel faggio a pranzo senza passare la notte in tenda...che ne' dite...???