Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
guarda che la piscina ce'...l'acqua pure.....la temperatura e' giusta...siete voi che siete piu incasinati de papa Francesco...io domenica sera vado a famme na' pizzetta co vandere e....er blasfemo....
io non mi intrufolo a casa della gente senza invito e busso sempre con i piedi. alza il telefono e fai gli inviti, non posso metterti in difficolta visto che siamo in 4
matto non me metti mai in difficolta' semmai te presento il conto a fine serataaa.....mo che torni dalla montagna se vedemo tanto qui' oggi ha diluviato e la temp e' scesa a 20 gradi......se dovesse arrivare l'estate vera famo tutto...
Eccoci!!! allora gabri è pronta titina!? mike è pronto il mogghe!? alex la tua mtb è pronta!? vande è sempre pronto!! carolina mia ha ancora i piedi storti....non la muovo da quasi 2 mesi!! ho voglia di tendata boschi e monti ma ho paura che prima di settembre nun je la famo. baciiii
ciccia mia e' pronta devo solo trovare l'incastro giusto per andarla a prendere....e pure li sordi....soprattutto...quindi appena ci si organizza si tendaaaaaaa
allora in linea di massima ok per due giorni di tenda il 15-16-17 AGO.
POSSIBILI ZONE DELLE OPERAZIONI....LAGO DEL TURANO.......CON TRATTORIA SULLA MONTAGNA A PICCO SUL LAGO....E SECONDO GIORNO MONTI LIMITROFI....ADERITE GENTE ADERITE.....