giba foto ha scritto:1000 euro,vanno bene se ha due mesi,se ha diversi anni il discorso cambia parecchio.Vediamo però le foto prima di tirare conclusioni.ciao giba

robertot ha scritto:se comperi la maggiolina.......mi vendi la tua ?
ciao Roberto
robertot ha scritto:no l'era par le ferie co la fameja !....... l' era par starte visin nele nostre scorribande in altipiano !!!!
son stufo de dormir ...... al pian de soto !!!!![]()
![]()
anca se mi, col me sistema...... no go da aspetar che se suga el telo, non go da piantar gnente, no go da preocuparme del meteo ecc. ecc.![]()
![]()
![]()
ciao Alberto, bone ferie!!!
roberto (el Barba)

tiraetas ha scritto:Aggiornamento ad oggi, visto che sabato mi ha tirato il pero.........
La prendiamo di peso e la mettiamo orrizzontale per poterla aprire, sganciamo le chiusure, compare il gommino che copre il foro della maniglia per aprirla e....
"A ma io non sapevo avesse la maniglia!"
Sente per telefono il proprietario che dopo un quarto d'ora chiama dicendo che a casa non la trova...![]()
Insomma morale della favola devo tornare per vederla aperta!
Comunque lo presso dicendo che mi sono informato da amici e che la cifra da lui imposta è eccessiva.
Per il momento è irremovibile, resta sui 1000 euri!!
Questa l'unica foto che son riuscito a fare...
paolopsqt ha scritto:tiraetas ha scritto:Aggiornamento ad oggi, visto che sabato mi ha tirato il pero.........
La prendiamo di peso e la mettiamo orrizzontale per poterla aprire, sganciamo le chiusure, compare il gommino che copre il foro della maniglia per aprirla e....
"A ma io non sapevo avesse la maniglia!"
Sente per telefono il proprietario che dopo un quarto d'ora chiama dicendo che a casa non la trova...![]()
Insomma morale della favola devo tornare per vederla aperta!
Comunque lo presso dicendo che mi sono informato da amici e che la cifra da lui imposta è eccessiva.
Per il momento è irremovibile, resta sui 1000 euri!!
Questa l'unica foto che son riuscito a fare...
Se la compri, ho in casa 2 maniglie in più, che mi hanno regalato quando sono andato in fabbrica a recuperare alcuni ricambi
(avevo tentato di entrare in garage con la maggiolina sul def.....una sera che ero in semi-coma-etilico![]()
![]()
)
Te ne posso regalare una.....fammi sapere.
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti