Africaland • Leggi argomento - Friulani e Nord est....uniamoci

Friulani e Nord est....uniamoci

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 24/07/2014, 21:09

non ci incontriamo tanto, ma quando questo succede è sempre un grandissimo piacere e un momento di festa. :5
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero... (Russel)
mazurka8

Messaggioil 24/07/2014, 23:43

Peccato per gli assenti e per coloro che, per loro esigenze, non sono rimasti con noi.. Sarà meglio la prossima volta ;)
Il mondo Land trovo sia fantastico... Spirito di avventura, aggregazione e..... Anche quello da bere.... :mrgreen: :lol: :K :11
Giro molto, per lavoro e per piacere....( nel senso che la moglie mi dice..... Togliti dalle palle x piacere... :lol: )
E quando sono in giro mi piace tantissimo conoscere gente nuova e rivedere brutti musi.... :o
Organizzo birratine dalla longobardia alle marche, dalla Romagna al Friuli e sempre si é creato un clima fantastico.
Spero veramente che ad ogni alta chiamata risponderà sempre più gente.
Grazie ragazzi di esistere e di sopportarmi... ;) se vedemo...
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 25/07/2014, 8:17

il togliti dalle palle x piacere... è fantastico.... me la vendo anche io da ora in poi....

Che dire... un piacere vedere tutti da Roberto con il quale condividiamo molte occasioni (alle volte anche molto più serie), ad Antonio che taciturno e defilato è comunque presente e avrebbe tanto da dire, a Vespon che da bon fighetto trevisan el se presenta co na macchina BASSA ma BASSA... che sorpassandolo col furgone non ho neanche visto dove era seduto.... HAHAHAHAHA... a Mazurka e famiglia che ho rivisto con grande piacere a Danilo Mc Dan in veste di ROCKETTARO (al quale, quando ha cominciato a strimpellare, abbiamo chiesto:... scusa ma dove ci sediamo per stare tranquilli e fare due chiacchiere??? e lui SERIO!!!... a due km da qui in pizzeria... HAHAHAHAHAHA e così abbiamo fatto)... e ci siamo persi la performance del BABBO ROCK.... ho rivisto con piacere Alina la figlia di Danilo, (madonna quanto è grande), la moglie di Danilo, sempre gentile e affabile, (naturalmente loro non le vedo da tanto, la moglie di Roberto e sua figlia le vedo molto più spesso ed è sempre un piacere incontrarle, "molto più che lui"...)... Ho rivisto BORTOLO hahahaha me lo ricordavo MAGRO MAGRO e Biondo piccolino col suo 130 enorme... cazz che cambiamento... (un omone con pochi capelli, NON BIONDI... l'ho riconosciuto solo per il suo spirito che è rimasto intatto...) assieme a noi c'era un defenderista Genovese, che per lavoro da un paio d'anni si è trasferito a Villesse di Gorizia, ah che ricordi che rumate con lui... anche lui spassosissimo....
Poi c'era quel signore che avevo proprio davanti, credo Rudy.. ecco lui era l'unico SERIO con un aplomb inglese DEGNO del suo fantastico 110 300tdi IMPECCABILE bello bello bello.....

e che dire di OCIODESOTO... una sagoma di questurino incredibile, ha messo a disposizione il suo 110td4 e ha accompagnato ben 6 di noi a fare un paio di kilometri. in quei pochi minuti ne ha sentite di ogni.... e ha sempre riso per tutto il resto della serata... simpaticissimo....

Mi dispiace che Odan non sia potuto rimanere più a lungo penso che ci saremmo divertiti, e penso anche che la sua morosa avrebbe preferito... mica per i presenti ma per le zanzare l'hanno letteralmente divorata in due minuti....

Da rifare assolutamente....

Te Tagliati quando organizzi vicino... IO VENGO!!!!!!!!!!!!.....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 25/07/2014, 8:19

grazie per la proposta vespa... ma in quei due giorni io sono impegnato ... se no venivo volentieri....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 27/07/2014, 9:31

Il 2 e 3 agosto .....si potrebbe fare ..... :idea:
SIMONE
simone74

Messaggioil 27/07/2014, 21:31

Forse, e dico FORSE mi ridanno la macchina per il 30.

Se trovo un pilota per farlo guidare sul catrame poi vi seguo per la 2gg! E vi lascio anche il pilota se volete!
mari calmi non fanno buoni marinai
Silver55

Messaggioil 27/07/2014, 23:01

Silver55 ha scritto:Forse, e dico FORSE mi ridanno la macchina per il 30.

Se trovo un pilota per farlo guidare sul catrame poi vi seguo per la 2gg! E vi lascio anche il pilota se volete!

Mi raccomando Nicolò......il pilota lo vogliamo rigorosamente femmina !!!! :mrgreen:
SIMONE
simone74

Messaggioil 01/08/2014, 7:50

Qualcuno vuole farsi una notturna stasera zona San Daniele del FR?
Maath

Messaggioil 01/08/2014, 8:09

Io non riesco!
Comunque ieri son passato in tagliamento a fare un giro e onestamente mi sembra inguadabile! E molto umido :lol:
Land Rover: go beyond. But you'll need a Toyota to come back from beyond :)
ex 3300msg + o -
Antonio88

Messaggioil 01/08/2014, 10:08

Maath ha scritto:Qualcuno vuole farsi una notturna stasera zona San Daniele del FR?

Io dovrei andare via oggi e tornare domenica ma se mi salta, e probabilmente anzi quasi certamente salta, potrei anche pensarci. Il problema è.. come dire.. ho paura di te e del tuo 90 con assetto estremo e 35'' :lol: :? ....... Vorrei tornare a casa col mio 110 tutto intero... Lo sto andando a prendere ADESSO dal meccanico...

Ah, visto che ci siamo sparo un bell'OT. Anto, i rumori che faceva erano i gommini degli ammortizzatori, ormai alla frutta e uccisi in Croazia, ma lo sferragliamento altro non era che le pastiglie anteriori leggermente, roba di mezzo mm, più piccole del dovuto e che quindi ballavano. Abbiamo messo due piccole molle per tenerle in sede. In più abbiamo sostituito la guarnizione della turbina così non fischia più. Ingrassato e regolato i soliti laschi.. Sembra nuovo :mrgreen:
vespa4ever

Messaggioil 01/08/2014, 10:15

Antonio88 ha scritto:Io non riesco!
Comunque ieri son passato in tagliamento a fare un giro e onestamente mi sembra inguadabile! E molto umido :lol:

Mi associo e confermo quanto ha detto Antonio,
ieri sono passato anch'io per il Tili ed era molto "umido" comunque acqua limpida,
magari se qualcuno vuole andarci consiglio di stare a Nord del Ponte ... .

Io comunque non posso muovermi ho mio Padre ... non bene.

Un salutone a tutti Dany :-|

.
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 01/08/2014, 13:25

Vespa tranquillo.. :mrgreen: in ogni caso ognuno fa quello che si sente senza sentirsi obbligato a fare nulla di estremo..!
Non so ancora di preciso se e come andiamo.. ci stiamo organizzando.. in ogni caso per ora siamo io, un range bello preparato e un range semi originale..
Stiamo sentendo altre persone anche per fare una cena veloce prima di partire..
Non so neanche di preciso dove andiamo ma nn è detto che facciamo solo tagliamento..

Dany mi dispiace.... :(
Maath

Messaggioil 01/08/2014, 15:13

Maath, fa una cosa. Il forum oggi pome non avrò tanto tempo per guardarlo. Mandami un messaggio, anche whattsup, con le coordinate e l'ora di ritrovo che se riesco vengo!
vespa4ever

Messaggioil 01/08/2014, 18:47

Io passo ......sono a bibione. .....non venite non si riesce a guadare neanche qui!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SIMONE
simone74

Messaggioil 01/08/2014, 18:59

Vespa ti ho inviato un messaggio spero l'hai ricevuto!
Maath

Messaggioil 01/08/2014, 21:31

edo, certo che d.s.c.b ( :lol: ) non era mica facile da capire :D Bene che hai risolto comunque sopratutto per la turbina il resto son fesserie..comunque piuttosto di cambiare i gommini agli ammortizzatori...cambio ammortizzatori :D
Land Rover: go beyond. But you'll need a Toyota to come back from beyond :)
ex 3300msg + o -
Antonio88

Messaggioil 02/08/2014, 7:52

ciao :)
chi c'e' dunque domani in Taglia?? :)
ZUKK

Messaggioil 02/08/2014, 19:40

Scusare, non avevo più detto niente... io sono ancora senza auto, forse per il prossimo fine settimana però ci sono se si fa qualcosa!
Silver55

Messaggioil 23/08/2014, 18:48

.
Ciao Ragazzi / :8 :8 ,
rieccomi/ci, quest'anno (...-Luglio-Agosto) è andata così ... :cry: !

Avrei una data da proporvi, per La Due Giorni nel Tagliamento, Sabato 13 e Domenica 14 Settembre ;) ,
cosa dite si può provare ad Organizzare ;) ?

Tempo ed acqua permettendo ;) !!!

Ciao Dany :11

PS.: DOMENICA 7 Settembre c'è il RADUNO 4x4 DI SAURIS (UD)
.
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 23/08/2014, 23:36

Il 19 dovrebbero ridarmi la patente...
Silver55

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI