Ne approfitto per avvisarvi di ciò, e anche,se qualcuno fosse interessato ai suddetti cerchi,troverete l' annuncio nel mercatino..

Freel82 ha scritto:grazie christian,assolutamente nessuna offesa...anzi..apprezzo e ammiro la tua conoscenza e voglia di spiegare,nonchè parte fondamentale e producente per il forum...ora mi è tutto + chiaro,.. io ricordavo solo piccoli flash di memoria collegati al vecchio argomento,e pure male !!
mi toccherà rivenderli sperando di recuperare quello che ho speso...e invece se montassi dei distanziali da 1 cm sull' anteriore?? domanda stupida forse...
fluter ha scritto:puoi trovare degli spessori fino ad 1 cm sulla baya inglese a buon prezzo (20?) euro
ginobarrage ha scritto:io o messo i distanziali da 3 cm e il problema e' risolto , ne guadagna anche l'immagine.
Freel82 ha scritto:grazie ragazzi.. penso che alla fine li terrò,per procurarmi dei distanziali da 3cm.. volevo solo aggiungere e avvisarvi che i distanziali da 1 cm e anche meno io li ho presi dalla germania,esattamente qui,.. http://spurverbreiterung.de/index.php?c ... der&typ=LN
sono della scc e sono di ottima fattura nonchè omologati e testati Tuv.. ci sono da 3mm a 30mm per tutti i tipi di auto,compreso il nostro free.. mi sono appoggiato al rivenditore italiano,che in 1 settimana me li ha fatti arrivare.. li ho montati al posteriore o ovviare al problema che ho avuto sui cerchi scampanati derivazione wrangler..
christianb ha scritto:ginobarrage ha scritto:io o messo i distanziali da 3 cm e il problema e' risolto , ne guadagna anche l'immagine.
e io che ho scritto?
l'ho specificato che è l'unico modo per montare i cerchi stretti sul td4, cosa che ho fatto anch'io
inoltre, se già si hanno quei cerchi, prendere i distanziali è pure più economico che comprare altri 4 cerchi, a meno che non si vendano allo stesso prezzo o più
inoltre, hai notato come l'allargamento della carreggiata ha migliorato notevolmente la stabilità su strada?
ginobarrage ha scritto:i cerchi del primo tipo non montano neanche al posteriore , al mio forzavano sui tamburi fino a farli rimanere frenati.
christianb ha scritto:ginobarrage ha scritto:i cerchi del primo tipo non montano neanche al posteriore , al mio forzavano sui tamburi fino a farli rimanere frenati.
no, invece montano bene, almeno sulla serie fino al 2004, ovvero il modello su cui li ho montati e fatti girare tranquillamente
credo che sul tuo dipendesse da altri fattori e non dai cerchi che non possono frenare i tamburi, essendo liscia la superficie degli stessi su cui poggiano
all'anteriore li frenano nel senso che le pinze sbattono tra le razze e non li fanno girare ma girano quel poco per cui una razza gira da una parte all'altra della pinza
tutti i free restyling che ho visto (una decina) osservandoli nei particolari per cercare eventuali differenze, pareva avessero gli stessi tamburi del pre-restyling quindi mi giunge nuova che alcuni li abbiano diversi....ma potrebbe sempre essere....
Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti