così oltre al mio, vedrò qualche Land in più al bosco.

topoland ha scritto:allora facciamo solo 3 birrette(per una sola birra non vengo).
Per le 21 posteggio unibirra
KIX ha scritto:Uhm....magari riesco a venire anchio stasera,qualche birretta me la berrei volentieri!
AlessandroMagno ha scritto:Ciao a tutti. Mi intrufolo nella conversazione come Varesotse vi può interessare un posticino come ritrovo, questo fine settimana a Vergiate al bosco delle Capre c'è la festa deglia Alpini: da stasera costine a volontà... e che costine! ovviamente la birra e molto altro non manca. Se passate cercatemi alle griglie, farò qualche conoscenza nuova e un brindisi in più
Ciao ragazzi![]()
AlessandroMagno ha scritto:Ciao a tutti. Mi intrufolo nella conversazione come Varesotse vi può interessare un posticino come ritrovo, questo fine settimana a Vergiate al bosco delle Capre c'è la festa deglia Alpini: da stasera costine a volontà... e che costine! ovviamente la birra e molto altro non manca. Se passate cercatemi alle griglie, farò qualche conoscenza nuova e un brindisi in più
Ciao ragazzi![]()
SilvyCH ha scritto:topoland ha scritto:KIX vieni che ci conosciamo.
maaax richiama il neurone
![]()
gilberto ha scritto:SilvyCH ha scritto:topoland ha scritto:KIX vieni che ci conosciamo.
![]()
......... se era una buona birra ........ se ne sarebbe ricordato!
SilvyCH ha scritto:topoland ha scritto:KIX vieni che ci conosciamo.
![]()
paolopsqt ha scritto:Confermo ore 21 circa al parcheggio Unibirra.
Mangerò per cena un pò di acciughe di Collioure.........così mi viene sete.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti