paolopsqt ha scritto:voto per venerdi 12 (il 14 compio gli anni.....mi toccherebbe pagare trooooooppe birre....ahahahaha)
paolopsqt ha scritto:Gilberto!
Passa a trovare la mia bambina da Enzo.....
L'ho portata su oggi.
paolopsqt ha scritto:voto per venerdi 12 (il 14 compio gli anni.....mi toccherebbe pagare trooooooppe birre....ahahahaha)

paolopsqt ha scritto:Gilberto!
Passa a trovare la mia bambina da Enzo.....
L'ho portata su oggi.
topoland ha scritto:paolopsqt ha scritto:voto per venerdi 12 (il 14 compio gli anni.....mi toccherebbe pagare trooooooppe birre....ahahahaha)
Va benissimo venerdì 12.
Ti va di lusso che non siamo alla unibirra.
Li con oltre 300 tipi di bottiglie di birra ti sarebbe costato veramente tanto![]()
![]()
gilberto ha scritto:topoland ha scritto:paolopsqt ha scritto:voto per venerdi 12 (il 14 compio gli anni.....mi toccherebbe pagare trooooooppe birre....ahahahaha)
Va benissimo venerdì 12.
Li con oltre 300 tipi di bottiglie di birra ti sarebbe costato veramente tanto![]()
![]()
Azzzzzzz ............... venerdì ghe sun mia![]()
sarò in quel di Pesaro ......... vi penserò
gilberto ha scritto:Bene! anche se questa settimana x me è di "fuoco" ......... vedrò di passare e dare un'occhiata ........... magari trovo qualcosa che mi potrebbe servire (come insinua Topoland)![]()
........... scherzo!
topoland ha scritto:gilberto ha scritto:topoland ha scritto:paolopsqt ha scritto:voto per venerdi 12 (il 14 compio gli anni.....mi toccherebbe pagare trooooooppe birre....ahahahaha)
Va benissimo venerdì 12.
![]()
Azzzzzzz ............... venerdì ghe sun mia![]()
sarò in quel di Pesaro ......... vi penserò
ti rifarai il venerdi 19
paolopsqt ha scritto:gilberto ha scritto:Bene! anche se questa settimana x me è di "fuoco" ......... vedrò di passare e dare un'occhiata ........... magari trovo qualcosa che mi potrebbe servire (come insinua Topoland)![]()
........... scherzo!
Lasciami almeno la pala.......mi serve per scavare una fossa
![]()
![]()
![]()
Mode=serious=ON
a).....grazie per gli auguri
b).....ma oltre alle birre.....quando mettiamo le ruotine su qualche sentiero?
c).....devo aprire un topic per ricerca strumentazione....help!
Mode=serious=OFF
ciao
topoland ha scritto:io e altri 5 fuoristrada siamo con le ruote fuori sentiero domani.
Io e altri 2 stiamo pensando ad un week end lungo fine mese con le ruotine fuori sentiero.
vieni?

Bambu4x4 ha scritto:Ciao Max, ciao Cif
sono passato per un saluto visto che non m'invitate alle vs serate birraiole![]()
![]()
![]()
vero anche che dopo mi tocca guidare fino a Milano...per sono alpino....ahahahaah
Ci si vede domani raga
paolopsqt ha scritto:topoland ha scritto:io e altri 5 fuoristrada siamo con le ruote fuori sentiero domani.
Io e altri 2 stiamo pensando ad un week end lungo fine mese con le ruotine fuori sentiero.
vieni?
Per fine mese parliamone venerdi prossimo.....
Per domani......ovviamente nun se pò fà.... ho la bambina dal dottore....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti