La mia aveva la turbina un pò spinta e la pompa mandava un pò più di gasolio
Posterò foto e impressioni di dettaglio !!
Landy62 ha scritto:Troppo presto ....
La mia aveva la turbina un pò spinta e la pompa mandava un pò più di gasolioe caminava come un jet ! Questa per ora è magrina e a livello di velocità max spinge meno o meglio quando chiude non aumenta di un km !!
Posterò foto e impressioni di dettaglio !!
Landy62 ha scritto:Per il momento viaggio su 1,2 di picco. Credo però che aumentando di molto l'aria pompata, l'intercooler cominci ad essere scarsino ....
Che pressioni avete usato ?
mago 75 ha scritto:Turbina alfa 156 recuperata... Verso meta settembre iniziamo a giocare!
Ferrodolce ha scritto:mago 75 ha scritto:Turbina alfa 156 recuperata... Verso meta settembre iniziamo a giocare!
Gitano61 ha scritto:Oggi ho fatto una chiacchierata con il titolare della Euroturbo,persona molto alla mano e preparata.
Mi diceva che il kit non lo vende più x evitare noie avute in passato,la macchina la prepara lui,monta turbina,regolazione pompa,ecc.,........peccato che da me è un po' troppo distante altrimenti gliela farei fare sicuramente.
Mi diceva che x avere una resa al massimo,usa praticamente due turbine,la parte calda di una e la fredda di un altra.
Logicamente non si è dilungato nello spiegarmi i particolari,......voi ne sapete qualcosa???
gian td5 ha scritto:Gitano61 ha scritto:Oggi ho fatto una chiacchierata con il titolare della Euroturbo,persona molto alla mano e preparata.
Mi diceva che il kit non lo vende più x evitare noie avute in passato,la macchina la prepara lui,monta turbina,regolazione pompa,ecc.,........peccato che da me è un po' troppo distante altrimenti gliela farei fare sicuramente.
Mi diceva che x avere una resa al massimo,usa praticamente due turbine,la parte calda di una e la fredda di un altra.
Logicamente non si è dilungato nello spiegarmi i particolari,......voi ne sapete qualcosa???
lascia perdere, saranno dei maghi, ma con le Land Rover proprio non hanno feeling, ho chiesto se potevano aumentarmi la portata degli iniettori pompa, mi hanno consigliato invece di montare quelli del Defender perchè, a loro dire, hanno una portata maggiore![]()
![]()
![]()
![]()
landsaluti
gian
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite