stedefe87 ha scritto:io avrei scelto le cooper stt. io sto montando solo pezzi corsetti e ad esempio i suoi cerchi sono 16 o 15 x 8 et-22 fatti apposta per arrivare a filo parafango con delle 33 10.5. cmq sto facendo un po' fatica a capire il tuo discorso sull'et positivo. quindi il mio ragionamento era : se le 10.50, che corrispondono aa delle 265, sono a filo con un et-22, una 285 potrebbe arrivare a filo con un et-22. credo che il mio ragionamento abbia una sua logica no?
![]()
alberto56 ha scritto:no non tocca da nessuna parte
savella ha scritto:...
La mia esperienza con def110, ruote cooper stt 265/75 r16 e cerchi boost è che, dato che i cerchi boost sono et+33, ho grossi problemi sulle ruote posteriori quanto le molle vanno in compressine, infatti tocco con il cooper-tone (!!!) le mensole delle molle. forse con il de9f0 non c'è questo problema.
...
LCM ha scritto:savella ha scritto:...
La mia esperienza con def110, ruote cooper stt 265/75 r16 e cerchi boost è che, dato che i cerchi boost sono et+33, ho grossi problemi sulle ruote posteriori quanto le molle vanno in compressine, infatti tocco con il cooper-tone (!!!) le mensole delle molle. forse con il de9f0 non c'è questo problema.
...
ciao, mi sai dire se le tue cooper stt sono marchiate M+S? grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti