chiccopaqe ha scritto:E quante te ne servono? Una per macchina ce n'è...
giuseppe_d90td5 ha scritto:Ciao Filippo, per i sottoporta eviterei il mandorlato, cioè in realtà eviterei proprio il mandorlato su una Series, però sta a te. Non si riescono proprio a raddrizzare i suoi profili sottoporta? Magari cercando ne trovi a buon mercato.
Ciao
Giuseppe
slash84 ha scritto:giuseppe_d90td5 ha scritto:Ciao Filippo, per i sottoporta eviterei il mandorlato, cioè in realtà eviterei proprio il mandorlato su una Series, però sta a te. Non si riescono proprio a raddrizzare i suoi profili sottoporta? Magari cercando ne trovi a buon mercato.
Ciao
Giuseppe
lo so Giuseppe, li eviterei volentieri pure io...ma mi pa' è convinto che il mandorlato li rinforzi e che senza si rovinerebbero subito...
a me non piacciono molto ed anzi, anche se i miei sono malandati mi piacerebbe pure montarli così (o almeno dandogli una piccola sistemata): secondo me danno al mezzo un bell' aspetto vintage!
ma la vedo dura convincerlo...sai quante foto gli ho fatto vedere per confrontare il 'con' ed il 'senza'...
, ci sta anche me le faccia da solo...sono zingate??
per riaddirizzarlo un po' almeno lo smontiamo comodamente (ed altrettanto comodamente lo rimontiamo) senza dover dissaldare il tutto...e dunqueroby65to ha scritto:Il trasparente su una series sarebbe assolutamente fuori luogo, anche da nuove non avevano verniciature eccessivamente brillanti, meglio utilizzare vernici per mezzi pesanti, meno brillanti, ma più resistenti e durature di quelle per esclusivo uso automobilistico.
slash84 ha scritto:ciao Verteidiger
confermo, ammesso ce ne sia bisogno, quello che ha detto Roby:
-non ho dato sulla vernice alcun trasparente (forse l' effetto lucido che si vede in foto è dovuto alla luce dei neon del capannone)
-non ho dato neppure l' antirombo: nella parte inferiore della carrozzeria ho dato solo vernice
Io abito in Casentino, provincia di Arezzo, o almeno è lì che sono nato e che facciamo il restauro nei week-end perchè durante la settimana studio/lavoro (e provo a laurearmi!!) a Firenze
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti