geracera ha scritto:Non conosco le tue capacità ma, in ogni caso, sarà un lavoro rognosissimo. Che roll cage hai?
Gianni.C ha scritto:geracera ha scritto:Non conosco le tue capacità ma, in ogni caso, sarà un lavoro rognosissimo. Che roll cage hai?
Ciao........sicuramente non è un lavoro semplice, ma è il mio mestiere, quindi tra mestiere e passione, dovrebbe uscire un buon lavoro!!!!!!!! lo spero![]()
![]()
Nessun roll-cage, ho un portapacchi tubolare.
geracera ha scritto:Gianni.C ha scritto:geracera ha scritto:Non conosco le tue capacità ma, in ogni caso, sarà un lavoro rognosissimo. Che roll cage hai?
Ciao........sicuramente non è un lavoro semplice, ma è il mio mestiere, quindi tra mestiere e passione, dovrebbe uscire un buon lavoro!!!!!!!! lo spero![]()
![]()
Se è il tuo mestiere allora non sarà per te un lavoro difficile ma semplicemente un pó palloso in alcune fasi.
Peró, se non hai il roll cage, puó essere pericoloso, a mio avviso. Facdndo i dovuti scongiuri, nella malaugurata ipotesi in cui dovessi sbattere frontalmente contro un ostacolo, rischieresti di ritrovarti un tubo nell'abitacolo.
Mi permetto di suggerirti di iniziare a costruire un roll cage e successivamente o contestualmente fare anche il muso tubolare
mfp ha scritto:geracera ha scritto:Gianni.C ha scritto:geracera ha scritto:Non conosco le tue capacità ma, in ogni caso, sarà un lavoro rognosissimo. Che roll cage hai?
![]()
Se è il tuo mestiere allora non sarà per te un lavoro difficile ma semplicemente un pó palloso in alcune fasi.
Peró, se non hai il roll cage, puó essere pericoloso, a mio avviso. Facdndo i dovuti scongiuri, nella malaugurata ipotesi in cui dovessi sbattere frontalmente contro un ostacolo, rischieresti di ritrovarti un tubo nell'abitacolo.
Mi permetto di suggerirti di iniziare a costruire un roll cage e successivamente o contestualmente fare anche il muso tubolare
Ti posso assicurare che il portapacchi tubolare di Gianni è un mezzo roll-cage e non essendo uno sprovveduto presumo che qualche rinforzo sul parafango lo farà, PS per Gianni, per cortesia se devi riverniciare la macchina evita di farla rosa, visto che più volte l'ho indicata a mia moglie per far vedere qualche miglioria che intendo fare, non vorrei che mo si chiedesse di imitarti con il colore![]()
![]()
![]()
Saluti mfp
mfp ha scritto:geracera ha scritto:Gianni.C ha scritto:geracera ha scritto:Non conosco le tue capacità ma, in ogni caso, sarà un lavoro rognosissimo. Che roll cage hai?
![]()
PS per Gianni, per cortesia se devi riverniciare la macchina evita di farla rosa, visto che più volte l'ho indicata a mia moglie per far vedere qualche miglioria che intendo fare, non vorrei che mo si chiedesse di imitarti con il colore![]()
![]()
![]()
Saluti mfp
mfp ha scritto:Sembra messa malino, oltretutto il tappo dell'olio o glie lo hai tolto tu oppure in quel motore, dopo un anno ferma, ci saranno più porcherie che olio. Comunque con un poco di pazienza e se non hai fretta direi che quanto spendi dovresti recuperarlo tutto.
Buon Lavoro.
PS fa sempre una brutta sensazione vedere la lamiera tagliuzzata
mardok74 ha scritto:è mia umile opinione pensare che è troppo pesante davanti, cosi continui a sbilanciarla.![]()
![]()
hai già 70 kg li davanti. però puoi montare un rampino tipo KITT...supercar. almeno ti fermi in discesa
![]()
mfp ha scritto:Ma riesci a rimetterla in ordine per Carrara?
Io ogni volta che smonto so quando inizio ma tutti i cronoprogrammi se ne vanno a farsi benedire.
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti