tanbruk ha scritto:Kalo, belle le gomme ma.... frenata sul bagnato, etichetta europea, la peggioe...
roccaste ha scritto:tanbruk ha scritto:Kalo, belle le gomme ma.... frenata sul bagnato, etichetta europea, la peggioe...
Chiedi ad Orsolaborioso che le monta in 235. E si spara 30k o più km all'anno. Sterrati ne farà una 20ina di km all'anno se è tanto..
tiburzi ha scritto:ciao, io faccio + o - lo stesso uso che ne fai tu, mi trovo benissimo con BFG A/T !
kalo90 ha scritto:le uniche che mi sento di consigliarti, che ho avuto, sono le general at2, però è un consiglio un po stupido perchè non credo si trovino ancora
Davidone ha scritto:tiburzi ha scritto:ciao, io faccio + o - lo stesso uso che ne fai tu, mi trovo benissimo con BFG A/T !
Quotokalo90 ha scritto:le uniche che mi sento di consigliarti, che ho avuto, sono le general at2, però è un consiglio un po stupido perchè non credo si trovino ancora
ri quoto
kalo90 ha scritto:le uniche che mi sento di consigliarti, che ho avuto, sono le general at2, però è un consiglio un po stupido perchè non credo si trovino ancora
LCM ha scritto:ciao, io per l'uso che fai tu non sottovaluterei le grabber che uscivano anche originalmente da mamma land coi cerchi in lega...come stradali le trovo ottime,
non mi sono assolutamente trovato bene con le bf a/t che consigliavano sopra...questione di gusti, probabilmente...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti