Zappi ha scritto:La domanda iniziale era: posso circolare dal 15/11 al 15/03 con le gomme m+s ?? la risposta è SI.
La montagnetta, fiocco di neve, le paperelle, e quant'altro ci vogliano disegnare sopra non vengono citate nella direttiva n° 92/23/CEE (allegato 3 prescrizioni relative alle iscrizioni), nello specifico il 3.1.5 cita: le lettere «M + S» (oppure «M.S.» o «M & S») se si tratta di un pneumatico da neve;
Ciao
sierra 1 ha scritto:A me è capitato ancora da parte di Forze ordine di controllarmi se avevo le catene a bordo , in inverno le ho sempre dietro 4 e aver visto far rientrare altri fuoristrada che non le avevano...
bisbetico ha scritto:Pirelli scorpion..come le mie...come ti trovi? Ne hai usate altre? Io vorrei passare alle bf mud mi piacciono molto o le atr...ma con le mud oltre a fare una figura migliore penso che in situazioni difficili ne uscirei meglio..
Zappi ha scritto:bisbetico ha scritto:Pirelli scorpion..come le mie...come ti trovi? Ne hai usate altre? Io vorrei passare alle bf mud mi piacciono molto o le atr...ma con le mud oltre a fare una figura migliore penso che in situazioni difficili ne uscirei meglio..
Le ho avute con il frontera, finché andavi sulle strade principali belle pulite nessun problema, ma sul paciocco pestato delle stradine secondarie di collina era un delirio.
Che intendi per situazioni difficili ??? fango o neve ?? non ho mai avuto le bf ma dal disegno direi che ne esci con le catene![]()
gian td5 ha scritto:
le M+S o M&S SONO termiche, altrimenti la sigla "S" che significa neve che ci sta a fare?
Landsaluti
gian
Sgarboman ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti