"Do the right thing even when nobody's lookin' at you." "De holtzar gasteikat tiaf nist fiegan." "E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca."
mi permetto parzialmente di dissentire, sai quanto mi piaccia il tuo 110, infatti a guardarlo bene secondo me merita di più, più grandi e più larghe...
Grazie per i complimenti. Gomme 285/75, lo so che sono leggermente piu basse delle 255/85 ma al momento il mercatino dell'usato "Virus" proponeva in offerta queste, i cerchi (pronix non ti sfugge nulla) sono proprio quelli di Virus, abbiamo fatto un baratto con un bel tagliandone megagallito al suo nuovo giocattolo.
Ci stanno bene, sono contento che i vari pezzi del Rallyvirus facciano felici altre persone e il miglio cerchio sul mercato, e offrono sicurezza nei viaggi che con altri cerchi non avresti non hai montato ancora i puntoni
Per LCM: vedremo come vanno, purtroppo non ho in previsione almeno a breve un ritorno nel sahara. Per la bilanciatura hanno richesto molto meno peso rispetto a quelle nuove che ti ho montato, in ogni caso ho optato sia per una bilancitura statica che per quella dinamica. Ieri sono arrivato solo a 90 e non ho avvertito nessun shimmi sullo sterzo pur avendo una testina barra accoppiamento leggermente usurata. Tu che hai fatto molta autostrada per ritornare a casa con la bilanciatura dinamica che ti ho fatto hai avuto qualche problema? Sarenne interessante capire quanti pesi hanno richiesto per la bilanciatura gli altri che hanno montato le discoverer stt, tanto per avere un paragone.