Alex88 ha scritto:Gran bella giornata, grazie ragazzi..organizziamo presto da queste parti con mangiata in trattoria
se mi dite come si caricano le foto, provo a postarne qualcuna
Sidestick72 ha scritto:Ho appena finito di lavare la macchina e chiedo gentilmente ai Mud Landers due adesivi "Mud Landers 4x4" dimensioni 4,87 x 1,93 metri per coprire i graffi alle fiancate procurati ieri![]()
![]()
![]()
![]()
Credo di essermeli guadagnati sul campo (anzi nel bosco)
Sidestick72 ha scritto:Ciao Andrea, vedi il discorso graffi oramai è metabolizzato da tempo (altrimenti in quella variantina non mi ci infilavo), è che trovo "inutile" rigare ulteriormente la macchina (che nel mio caso è pure nera) per fare una variante che non dà nessuna emozione, un conto è che di lì ci devi passare per forza, ma noi alla fine siamo entrati nella variante praticamente solo per graffiare le macchina, tutto qui.
Comunque graffi a parte devo rimediare 4 gomme con spalla alta e possibilmente rinforzata!
Saluti.
Sirio

Sidestick72 ha scritto:Ciao Andrea, vedi il discorso graffi oramai è metabolizzato da tempo (altrimenti in quella variantina non mi ci infilavo), è che trovo "inutile" rigare ulteriormente la macchina (che nel mio caso è pure nera) per fare una variante che non dà nessuna emozione, un conto è che di lì ci devi passare per forza, ma noi alla fine siamo entrati nella variante praticamente solo per graffiare le macchina, tutto qui.
Comunque graffi a parte devo rimediare 4 gomme con spalla alta e possibilmente rinforzata!
Saluti.
Sirio
Sacs ha scritto:Peggio per voi!! La mia è rimasta immacolata, come fosse nuova!!!!![]()
![]()
![]()
Sacs ha scritto:Oddio scommido!!!! Me fa morì!!!!!!
Comunque domenica prossima andiamo!!
ellino ha scritto:Sacs ha scritto:Oddio scommido!!!! Me fa morì!!!!!!
Comunque domenica prossima andiamo!!
capirai se esco anche domenica prox divento single sicuro questa volta...dobbiamo festeggiare il compl della mia girl!!!!
ma hai qlc traccia??
organiziamo x il 30 Mauri!!!!!
ellino ha scritto:marcoc ha scritto:Il 30 sperloga
Mh io 100 euro x gasolio e albergo x ora non li spendo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti