gian td5 ha scritto:GrigioScuro ha scritto:Ma secondo te, a prescindere dal numero di giri a cui vengono raggiunti, 0,8 bar con una TGV in cosa differiscono da 0,8 bar con una geometria fissa?
è assolutamente la stessa cosa, perchè ti poni questa domanda?
Landsaluti
gian
gian td5 ha scritto:Gitano61 ha scritto:Oggi ho fatto una chiacchierata con il titolare della Euroturbo,persona molto alla mano e preparata.
Mi diceva che il kit non lo vende più x evitare noie avute in passato,la macchina la prepara lui,monta turbina,regolazione pompa,ecc.,........peccato che da me è un po' troppo distante altrimenti gliela farei fare sicuramente.
Mi diceva che x avere una resa al massimo,usa praticamente due turbine,la parte calda di una e la fredda di un altra.
Logicamente non si è dilungato nello spiegarmi i particolari,......voi ne sapete qualcosa???
lascia perdere, saranno dei maghi, ma con le Land Rover proprio non hanno feeling, ho chiesto se potevano aumentarmi la portata degli iniettori pompa, mi hanno consigliato invece di montare quelli del Defender perchè, a loro dire, hanno una portata maggiore![]()
![]()
![]()
![]()
landsaluti
gian
GrigioScuro ha scritto:Non me la pongo io, leggi sopra. Vorrei separare le impressioni dai fatti, e 0,8 bar rimangono sempre quelli. Quindi se non mi sfugge qualcosa, a parità di pressione, RIMANENDO INVARIATI TUTTI GLI ALTRI PARAMETRI, una TGV e una GF erogheranno sempre gli stessi valori di coppia e potenza. Per cui mi chiedo come può un TGV peggiorare le prestazioni rispetto ad un GF...poi mi rispondo da solo. La risposta è la stessa che ti dai tu.
Babbano ha scritto:Bah, ora magari non dico siano i migliori sui td5, ma ho visto il 90 200 tdi da trial che gli hanno fatto loro il motore, ed è una cannonata, mai vista una botta del genere in un tdi, con le 35.
Invece riguardo al centro diesel di Lugo, beh sono leader del settore!
gian td5 ha scritto:Babbano ha scritto:Bah, ora magari non dico siano i migliori sui td5, ma ho visto il 90 200 tdi da trial che gli hanno fatto loro il motore, ed è una cannonata, mai vista una botta del genere in un tdi, con le 35.
Invece riguardo al centro diesel di Lugo, beh sono leader del settore!
leggi bene sul loro sito, di Td5 neppure ne parlano (per fortuna) ,i mezzi che preparano sono (detto da loro) i defender 2,4 /2,2 ed i Discovery 3/4 , della possibilità di aumentare la portata degli iniettori pompa si è persa ogni traccia, che poi siano dei maghi e dispongano di una attrezzatura eccezionale non ci piove.
Landsaluti
gian
Ferrodolce ha scritto:Per quanto riguarda la mappatura TGV sul TD5, non sarà impossibile, ma richiede una quantità di nafta molto importante ed un significativo aumento della pressione turbo, altrimenti hai la netta sensazione che la macchina vada la metà di prima...
PierpaoloLoriga ha scritto:Ma in generale, diesel a precamera con tgv, esistono? intendo anche fuori land rover....
peppek ha scritto:Buongiorno a tutti, chi monta tgv jtd ex alfa/lancia come ha risolto il funzionamento della westgate che è a depressione?
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti