yaba-daba-doo ha scritto:Ne approfitto per una domanda : è possibile che il caricabatterie lidl possa metterci più di 24 ore per caricare la batteria parzialmente scarica del mio 90? Io dopo più di 24 ore ho staccato tutto anche se la spia di batteria carica non si era ancora accesa. Cmq la batteria era carica.

yaba-daba-doo ha scritto:Ne approfitto per una domanda : è possibile che il caricabatterie lidl possa metterci più di 24 ore per caricare la batteria parzialmente scarica del mio 90? Io dopo più di 24 ore ho staccato tutto anche se la spia di batteria carica non si era ancora accesa. Cmq la batteria era carica.
discobianco ha scritto:non ho mai avuto quell'attrezzo nello specifico ma con gli utensili Parkside mi son sempre trovato bene.
Parliamo sempre di utilizzo per il fai da te.
Ciao, Giuseppe.
GEN ha scritto:Il 4 vendono un frullino a 30 e. Dite che fa il suo porco lavoro? Qualcuno che ce l'ha già, spende 1/2 parola per lui...?
Il mio l'ho fumato oggi...
GEN ha scritto:Il 4 vendono un frullino a 30 e. Dite che fa il suo porco lavoro? Qualcuno che ce l'ha già, spende 1/2 parola per lui...?
Il mio l'ho fumato oggi...
discobianco ha scritto:Giovedi 15 alla lidl hanno gli accessori auto.
C'è il caricabatterie intelligente ( quello tipo cteck) ma questa volta hanno rimesso quello con il display.
poi c'è un nuovo caricabatterie con funzione di avviamento. questo lo prenderò sicuramente.
Poi hanno l'estintore, il termometro interno ed esterno ( son due anni che ce l'ho montato e va benissimo)
e poi altre cosette utili.
questo il link
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=394
come al solito farò le corse per riuscire a trovare qualcosa.
Ciao e buona giornata.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite