Stradalino ha scritto:1^2^3^ puoi scaricarle a 4200-4400 giri (inutili se non hai la mappa che arriva sino lì, ma anche in quel caso serve a poco)
4^ a seconda della mappa e delle condizioni generali del motore puoi arrivare ai 3500-3800 ed in piano
5^ ci arrivi solo con la mappa, o lanciando il mezzo in discesa
normalmente quando il motore nelle marce basse (1,2,3) arriva a 4000 puoi andare tranquillo...
io ci ho messo più di 3000km fra pulitori tarature, e smadonnamenti vari a fare "ripartire" anche se non come voglio questo motore.
il regolatore a 3 bar TAGLIA e non poco tutto ciò che c'è oltre i 3000 giri.
djfabietto84 ha scritto:Stradalino ha scritto:1^2^3^ puoi scaricarle a 4200-4400 giri (inutili se non hai la mappa che arriva sino lì, ma anche in quel caso serve a poco)
4^ a seconda della mappa e delle condizioni generali del motore puoi arrivare ai 3500-3800 ed in piano
5^ ci arrivi solo con la mappa, o lanciando il mezzo in discesa
normalmente quando il motore nelle marce basse (1,2,3) arriva a 4000 puoi andare tranquillo...
io ci ho messo più di 3000km fra pulitori tarature, e smadonnamenti vari a fare "ripartire" anche se non come voglio questo motore.
il regolatore a 3 bar TAGLIA e non poco tutto ciò che c'è oltre i 3000 giri.
Ora il regolatore dovrebbe essere ok per cui 4BAR la mappa era quella che abbiamo messo a Luglio insieme.
Il comportamento è questo con tutte le marce sale fino a 3000giri e poi da li cala molto.
1° 2° 3° con debimentro staccato arriva lento a 4000.
4° e 5° si pianta a 3000 giri in autostrada non supero i 130KM/H
Non ne vengo a capo.
Se comprassi questo e lo tarassi un po' più di 4 BAR? http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-PRESSIONE-benzina-REGOLABILE-3-5-BAR-Landrover-Discovery-2-TD5-/271429509265?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f3275a091
Tu il regolatore Stradalino lo hai standard?
Luca1966 ha scritto:la centralina prede dati da altri sensori se attuatore si rompe.
Luca1966 ha scritto:Ciao,credo che prenda i dati anche dal sensore che si trovi nel collettore.Map
Perché avendo avuto la membrana forata sull'attuatore non andava in pressione la westgate elettronica,l'attuatore era fermo.i picchi di pressione mi salivano oltre 1.4 Bar
Intake manifold air pressure sensor
with Integrated temperature sensor,
MAP Boost pressure sensor 0.2-2.5 bar.
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti