pauerscatola ha scritto:a quanto pare devo rispedirlo indietro e mandarlo alla loro manutenzione..era difficile fare un tasto reset??? eh vabbè così è..speriamo che abbia imparato la lezione..
La mappatura è filata via liscia perchè ho seguito la procedura per filo e per segno,con tutte le mosse scaramantiche annesse..ieri con troppa superficialità viaggiavo tra stumenti ecc.. eh trak.. una mossa falsa e ciao.. non si è acceso più
LandFede ha scritto:Nanizzato!![]()
Anche nel disco bisogna togliere dei fusibili per mappare?
fntmra ha scritto:franco1064 ha scritto:Nanizzato anch'io! Adesso provo a vedere se riesco ad accenderlo!
prova con la diavolina...
Giuliotobia85 ha scritto:ciao ragazzi...io sono tornato dalle meritate ferie e mi sto mettendo a giocare con il nano...
domanda: esiste un" manuale " chiaro su come si salvano le mappe , come si caricano , fusibili e company?
ho provato a fare 2 cazzeggiate ma mi dice "enable to communicate ecu"
dove posso mettermi a studiare bene??
grazie
PS: dai qualuno si prenda la briga di scrivere un WIKINANOCOM ... l'enciclopedia libera del nanocom no??![]()
Giuliotobia85 ha scritto: ma mi dice "enable to communicate ecu":
jollyroger ha scritto:Ciao a tutti non vorrei essere ripetitivo ma qualcuno pratico che abbia dimestichezza col "Nano" riesce a fare qualcosa per il Discovery td5 aut.?
Possibile che in giro non ci sia niente?
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti