Bowlerhatguy ha scritto:Saluti a tutti
ma sotto le feste nessuno va in giro?
Io non ho mai partecipato, purtroppo, ma c'è sempre la prima volta....
samai ha scritto:Continua a seguire , vedrai che presto ti unirai anche tu a qualche giro, vedo che sei piemontese ma di dove ?

Bowlerhatguy ha scritto:Saluti a tutti
ma sotto le feste nessuno va in giro?
Io non ho mai partecipato, purtroppo, ma c'è sempre la prima volta....
Bowlerhatguy ha scritto:Ciao a tutti, sono di Trana. I giri intorno sono i soliti, ma farli in compagnia e altra cosa
brunobis ha scritto:Ciao Antonio, potremo iniziare subito il 27, hai qualche proposta...
brunobis ha scritto:Fino al collaudo di gennaio, le gomme rimangono quelle del carrello della spesa. ...![]()
![]()
GrigioScuro ha scritto:brunobis ha scritto:Fino al collaudo di gennaio, le gomme rimangono quelle del carrello della spesa. ...![]()
![]()
Allora possiamo andare tranquillamente al supermercato...![]()
Oppure ti mettiamo insieme un treno provvisorio per Natale, 4 extreme da 235/85/16 di marche e usura diverse le ho da parte... tu hai scritto la letterina?
brunobis ha scritto:GrigioScuro ha scritto:brunobis ha scritto:Fino al collaudo di gennaio, le gomme rimangono quelle del carrello della spesa. ...![]()
![]()
Allora possiamo andare tranquillamente al supermercato...![]()
Oppure ti mettiamo insieme un treno provvisorio per Natale, 4 extreme da 235/85/16 di marche e usura diverse le ho da parte... tu hai scritto la letterina?
Ok allora vada per le extreme basta che non mi arrestano...![]()
![]()
![]()
La letterina l'ho scritta ma mi sa che è meglio che mi aggiusto da solo...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti