emigrato ha scritto:La mia del 63 ha i ganci montati sui wings.
emigrato ha scritto:Comunque a parte il discorso "attinenza storica" mi pare che abbiate fatto un ottimo lavoro.
Ad avercene di spazi cosí
roby65to ha scritto:Io ci sono riuscito subito...
http://www.paddockspares.com/306287-filler-strip.html
http://www.paddockspares.com/306289-filler-strip.html
GARAND3006 ha scritto:Ciao Filippo, complimenti un gran lavoro davvero.
mi permetto di chiederti una cosa , hai trattato il telaio internamente con prodotti specifici e verniciato l'esterno normalmente o hai usato tecniche o vernici speciali per preservarlo dalla corrosione ?
grazie delle risposte e ancora complimenti per il lavoro.
roby65to ha scritto:Le staffe dei paraspruzzi non esistono come ricambio, quelle della foto sono per la 109", quelle delle 88" sono più piccole e non sono staccabili dai paraspruzzi in quanto montate con dei ribattini o dei rivetti. Vanno montati sul bordo interno della traversa posteriore facendo 4 fori o utilizzando quelli presenti se erano già presenti dei paraspruzzi in passato.
Il predellino lato passeggero va montato con la staffa 564733.
I gommini erano i 312027 che sono stati sostituiti dai 304125, sono un po' più lunghi , ma vanno bene lo stesso...
slash84 ha scritto:roby65to ha scritto:Io ci sono riuscito subito...
http://www.paddockspares.com/306287-filler-strip.html
http://www.paddockspares.com/306289-filler-strip.html
Grande Roby, grazie..ancora una volta !!GARAND3006 ha scritto:Ciao Filippo, complimenti un gran lavoro davvero.
mi permetto di chiederti una cosa , hai trattato il telaio internamente con prodotti specifici e verniciato l'esterno normalmente o hai usato tecniche o vernici speciali per preservarlo dalla corrosione ?
grazie delle risposte e ancora complimenti per il lavoro.
scusa il ritardo...
ti ringrazio dei complimenti
il telaio era messo malissimo e lo abbiamo trattato con Fertan all' interno: abbiamo usato una pistola a pressione per cercare di arrivare in ogni punto...e penso di esserci riusciti dato che abbiamo staccato la traversa posteriore ed aperto la parte frontale dei longheroni, proprio dove si attacca il paraurti
poi con tutti i fori che il telaio aveva causa corrosione e le asportazioni di lamiera che abbiamo operato era facile avere accesso praticamente in ogni punto.
per l' esterno, dopo averlo ripulito, abbiamo usato una vernice che ci ha fornito un amico carrozziere: primer epossidico e due mani di finitura poliuretanica bicomponente, semilucida
pero' no, non abbiamo usato tecniche particolari...
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