Ragazzi sto' cercando di capire quale pneumatico montare sul mio 90 300 tdi...................235 85 r 16 quale tipo????????????????????????????
CHI VUOL ESSER LIETO SIA.............DEL DOMAN NON V'E' CERTEZZA. Saluti CLAUDIO Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Dipende dall'uso che ne fai, tutte le stagioni (+ o - stradali), da off-road (a quale livello?), termiche o cosa? Ad essere precisi ci vorrebbe un treno di gomme per ogni situazione.....ma di solito si decide secondo l'uso prevalente
Direi non fuoristrada estremo ma' strade dissestate di montagna,prevalenza uso stradale
CHI VUOL ESSER LIETO SIA.............DEL DOMAN NON V'E' CERTEZZA. Saluti CLAUDIO Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
AT e che vuol di'.......scusa la rima e sopratutto la mia ignoranza in merito di gomme...
E che AT 235 85 r 16 mi consigliate tenendo conto....qualita'prezzo?????????????????