Africaland • Leggi argomento - Raduni Bologna o vicinanze?

Raduni Bologna o vicinanze?

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 29/12/2014, 12:02

Nessuno ha scritto:..anche i Td4 in fondo....

Va bene...ho perso un amico...peccato... :evil: :(
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 29/12/2014, 12:26

mattia.ghigo ha scritto:
Nessuno ha scritto:..anche i Td4 in fondo....

Va bene...ho perso un amico...peccato... :evil: :(

Cito, dall'incommensurabile capolavoro del cinema, "The Blues Brothers" : " Jake, devi ravvederti!"
Le persone si dividono in tre categorie : quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno nemmeno contare!
Nessuno

Messaggioil 29/12/2014, 12:39

Grazie a tutti i partecipanti e anche a chi voleva esserci e non ha potuto...
Il giretto è stato poca roba, diciamo che per cause di forza maggiore è stata più un'occasione per stare insieme che altro, ma vabbè, ci rifaremo in qualche modo!
Comunque sempre un gran bel gruppo! :mrgreen:
A presto ragazzi! ;)
Mattia D3
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Matti82

Messaggioil 29/12/2014, 14:08

Io mi sono proprio divertito,i giretti tranquilli non li disprezzo,visto bei posti e mangiato bene....in casa di,nientepopodimeno che,Leonardo!
Grazie a tutti!!
Oh Mattia,certo che rimetto la scorta!!!ho il cerchio a verniciare!!!

X Lollo,il ponte é li,sentiamoci dove vuoi,ho il numero nel profilo,o in mp....come ti pare
Se piovon macine è inutile aprì gli ombrelli
giucal

Messaggioil 29/12/2014, 14:52

giucal ha scritto:Oh Mattia,certo che rimetto la scorta!!!ho il cerchio a verniciare!!!

:12 :11

mattia.ghigo

Messaggioil 30/12/2014, 19:12

Grazie a Mattia per aver organizzato l'incontro...e grazie a tutti quelli che hanno partecipato...
giretto tranquillo ma era proprio quello che mi ci voleva dato che altrimenti io non guido mai.... :?
e poi passare una giornata in vostra compagnia è sempre un piacere!!!
da rifare al più presto!!! :D
Daniela
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
landy81

Messaggioil 30/12/2014, 23:12

Anche se ci siamo sganciati un po presto mi unisco ai ringraziamenti a Mattia e concordo sul "da rifare al più presto". ;)
Land Rover SERIES 88" diesel 1982
Land Rover DEFENDER 110 Tdi 200 1992
Veleno

Messaggioil 31/12/2014, 10:05

mattia ma che lavoro fai??
comunque io dopo befana sono in ferie se andate (percorsi non impegnativi perchè non ho le gomme adatte) vengo anche io ... anche solo per conoscere qualcuno di voi e fare una bella mangiata :lol: :lol: :lol:
fate un fischio mi raccomando
disco 2 td5 se in fase di modifica ...
beppedisco

Messaggioil 31/12/2014, 10:11

beppedisco ha scritto:mattia ma che lavoro fai??
comunque io dopo befana sono in ferie se andate (percorsi non impegnativi perchè non ho le gomme adatte) vengo anche io ... anche solo per conoscere qualcuno di voi e fare una bella mangiata :lol: :lol: :lol:
fate un fischio mi raccomando

Mi unisco al coro: Da organizzarsi al più presto soprattutto perché non ho potuto esserci. Che lavoro fá Mattia Ghigo? In una vita precedente era sicuramente un addetto agli allestimenti Land Rover :D
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 31/12/2014, 11:19

Ci sono troppi Mattia in questo gruppo!! :lol:
DOVETE ORGANIZZARE QUALCOSA PER FORZA!!!
Quindi...datevi da fare!! ;)
E presto!! :lol:

P.S. Il Mattia qui "scrivente" sarebbe un geologo... :roll:

mattia.ghigo

Messaggioil 31/12/2014, 11:38

certo che e' da rifare presente per giratina panoramica , l'unica cosa e' che o da rifare il semiasse al defender e il magazzino del mio mecca e' chiuso per inventario e fino al 7/10 e un me lo rida' ma dopo no problem .

a augurissimi di buon anno a tutti
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Messaggioil 31/12/2014, 12:25

Si'si' da rifare assolutamente!
Intanto auguroni di buon anno a tutti!
A presto! Anzi, spero a prestissimo!!
Mattia D3
Matti82

Messaggioil 02/01/2015, 10:17

Mi aggiungo in ritardo ai ringraziamenti, in primis a Matti82 per l'organizzazione del giro e poi a tutti quanti per la compagnia! ;)
Siamo stati proprio bene, dall'inizio alla fine! Stavolta al ristorante, la sfiga di esser seduto davanti al mi' figliolo l'ha avuta Giucal, che è stato appunto tartassato con discorsi fuoristradistici & non... :lol: Ci siamo rivisti con Veleno dopo l'esperienza drammatica del raduno di Pistoia e inoltre abbiamo finalmente visto il nuovo 110 di Mattia: davvero bello bello bello! ;)
Che dire? L'altro Mattia, illustre assente, sarebbe stato bene assieme a cotante "scatolette" come le chiama lui...mancava solo un 19j ed un 300, poi c'erano tutte le motorizzazioni (compresi due splendiderrimi Puma :mrgreen: :mrgreen: ) e le "taglie" più comuni: 90, 110 e pick-up!! Proprio un bel vedere!! 8-)
Degno rappresentate della specie "culone", Giucal che sta facendo rivivere in questa nuova, lo splendore della trapassata Disco 2 :3 :3
Grazie ancora a tutti!!

pignone ha scritto:...Compumax e Landy81 che tra l'altro dopo pochi Km :4 si è impossessata del Defender di Compu. e non lo ha più lasciato dando prova di buone doti fuoristradistiche...

E' bello quando "attacchi" la malattia alla consorte, a tal punto che pure lei vuole un suo giocattolino (nel nostro caso un Disco 2) con cui andare a sfangare un pò!!! :mrgreen: :mrgreen:

Alla prossima!!! ;)
Defender 90 SE Puma
-Il timore del ribaltone mi accompagna sempre-
BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
compumax

Messaggioil 13/01/2015, 20:38

Scusate la latitanza! Teniamoci aggiornati per le prossime uscite!
biagio

Messaggioil 28/01/2015, 11:49

ma sara' possibile organizzare una uscita sull'appennino ?
per trovarsi toscani e emiliani insieme?
che posso dire a me piacerebbe vicino al corno alle scale , oppure dove vi pare .
:mrgreen:
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Messaggioil 31/01/2015, 10:07

ginobarrage ha scritto:ma sara' possibile organizzare una uscita sull'appennino ?
che posso dire a me piacerebbe vicino al corno alle scale , oppure dove vi pare .

Il corno alla scale é un gran bel posto. Però non conosco ( per mia ignoranza non perché non esistano) percorsi da fare. Detto ciò è già qualche tempo che si organizzano uscite al confine tosco-emiliano. State sintonizzati. Tra l'altro stó cercando di organizzare qualcosa nei pressi di Porretta terme (a casa mia in pratica...) mettendo insieme vari percorsi. L' idea é di riuscire a fare un giro di 3 orette con relativo pranzo in bettola ufficialmente riconosciuta idonea ad accogliere noi landisti ( tanto da mangiare, buona qualità e prezzo onesto).
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 31/01/2015, 23:39

MudGio ha scritto:
ginobarrage ha scritto:ma sara' possibile organizzare una uscita sull'appennino ?

Il corno alla scale é un gran bel posto. Però non conosco ( per mia ignoranza non perché non esistano) percorsi da fare. Detto ciò è già qualche tempo che si organizzano uscite al confine tosco-emiliano. State sintonizzati. Tra l'altro stó cercando di organizzare qualcosa nei pressi di Porretta terme (a casa mia in pratica...) mettendo insieme vari percorsi. L' idea é di riuscire a fare un giro di 3 orette con relativo pranzo in bettola ufficialmente riconosciuta idonea ad accogliere noi landisti ( tanto da mangiare, buona qualità e prezzo onesto).

perfetto
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Messaggioil 01/02/2015, 13:19

Sarebbe grandioso Giovanni.. !!! Attendiamo sviluppi..
Mattia D3
Matti82

Messaggioil 01/02/2015, 14:12

IO....ESSERE :D :D
Signore, lasciami essere metà dell’uomo che il mio cane pensa io sia.
(Anonimo)
LOLLODEF

Messaggioil 01/02/2015, 15:24

Ci stó lavorando. Tempo lavorativo permettendo sono in fase scouting. Sono varie stradine che però riunite insieme danno la possibilità di fare un bel giro. Naturalmente tutto percorribile legalmente e possibilmente un pó da tutti. L'ideale é scovare qualche variante più pepata per chi lo desidera.
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI