angelocarp ha scritto:..ho il telecomando con l'antifurto,quello che quando si inserisce suona per due volte il clacson....
angelocarp ha scritto:intanto grazie a tutti per le risposte...
per quanto riguarda i due colpetti di clacson,effettivamente sembrava strano anche a me.il 90 con lo stesso allarme non lo faceva,,,ma non lo faceva neanche se lasciavo uno sportello aperto. oggi ho controllato,ma gli interruttori delle porte e sportellone sembrano funzionare,perche se apro si accende la luce.credo che si controllino cosi,giusto?il cofano non ho avuto modo.
il mio e un td5 del 2000...quindi a questo punto credo che manchi anche a me questo rele che gestisce la centralizzata...mi sai dire come la posso riconoscere?un mio amico mi aveva consigliato di prendere un kit su ebay da una trentina di euro,con il quale ti danno 5 attuatori due telecomandi e una centralina con tutti i cavi,e mi ha detto che per usare il telecomando del mio antifurto,si poteva prendere un filo dalla centralina antifurto in modo che quando lo inserisco,aziona anche il comando agli attuatori...credete sia possibile?grazie.
Mistero ha scritto:Chiedo qui per non aprire un post nuovo,
se chiudo la chiusura centralizzata si chiudono tutte le porte si abbassano tutti e 4 i "pirulini", ma se provo ad aprire la porta posteriore dx scatta lo scrocco della porta restando giu il "pirolino", credo sia proprio il meccanismo di chiusura, altre idee
Mistero ha scritto:Mistero ha scritto:Chiedo qui per non aprire un post nuovo,
se chiudo la chiusura centralizzata si chiudono tutte le porte si abbassano tutti e 4 i "pirulini", ma se provo ad aprire la porta posteriore dx scatta lo scrocco della porta restando giu il "pirolino", credo sia proprio il meccanismo di chiusura, altre idee
Nessuno???
Mistero ha scritto:Mistero ha scritto:Mistero ha scritto:Chiedo qui per non aprire un post nuovo,
Nessuno???
Mistero ha scritto:Mistero ha scritto:Mistero ha scritto:Chiedo qui per non aprire un post nuovo,
Nessuno???
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti