Africaland • Leggi argomento - FANGOBEFANA 2015

FANGOBEFANA 2015

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 06/01/2015, 22:00

Bello , bello, mi sono proprio divertito :mrgreen:
La pista era bella, la compagnia era buona, il meteo era ottimo, la macchina è andata benissimo,.....cosa volere di più 8-)
Un saluto a tutti e alla prossima :11
husky

Messaggioil 06/01/2015, 22:16

Che dire....
Giornata fantastica...
Condita da mucchi di gente speciale e squisita.
Mezzi da favola e passaggi x tutti i gusti..
Un plauso agli organizzatori, fotografi... :mrgreen: e tutti quelli che hanno partecipato attivamente all' organizzazione e gestione di quello che ormai è un evento speciale, da non perdere... il 1° evento della stagione..... Dell' anno.
Bravi. ;) :3
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 07/01/2015, 10:30

Tagliati Roberto ha scritto:Che dire....
Giornata fantastica...
Condita da mucchi di gente speciale e squisita.
Mezzi da favola e passaggi x tutti i gusti..
Un plauso agli organizzatori, fotografi... :mrgreen: e tutti quelli che hanno partecipato attivamente all' organizzazione e gestione di quello che ormai è un evento speciale, da non perdere... il 1° evento della stagione..... Dell' anno.
Bravi. ;) :3
...come non quotarti... ;)
westy

Messaggioil 07/01/2015, 11:18

Grazie a tutti !!!
Scandiano-Adventures                    
Paolo63

Messaggioil 07/01/2015, 11:33

è STATO BELLISSIMO!!! impagabile la faccia di Dabbo che oramai abituato ad una visione PIANA della vita, ha dovuto velocemente ricomporsi e trattenere la SCIMMIA che è in lui insita... hahahahaha per non parlare del mitico MIRKO... anche lui dopo essere stato ben bene sballottato è uscito SBORBOTTANDO QUALCOSA... TIPO roll cage td5 300 WROOOOM hahahahaha ....

il mio fido scudiero Westy che dopo aver fatto i buconi mi ha confessato di aver preso una confezione di NUVENIAPOCKET le mutande con le ali CONTENITIVE...ma di aver consumato TUTTO... hahahahahaha

La soddisfazione di Davide MHRK che si è sputtanato 5/600 km per fare 500 metri seduto a dx ma dovevate esserci a vedere il suo sorriso la sua soddisfazione, mentre mi scapicollavo dentro a un buco nel quale Nerone alzava le gambe.,... HAHAHAHA come GODEVA il LUSSURIOSO... dicendomi poi... fai vedere a sti JEEPARI come si va su di qua... UAHAHAHAHAHAHAHA.....

Che dire dello Scandiano Adventure, come al solito sempre preparati sempre pronti e gioviali sempre presenti... un po' sottotono il mitico Paolo63 (non ho visto tua moglie stavolta) che forse esce da qualche malattia... il mitico Guidetti con PROGENIE al seguito... quel CASPITA di vino in quella vineria li vicina.. che mi ha SPENTO tutti i sentimenti.... ACCAPUTTANA CHE ROBA....

Che dire dei GRANDISSIMI CINGHIALI DEL SANTERNO questa volta rappresentati da un GRANDISSIMO MARINO... il qui difetto è SOLAMENTE quello di possedere una JEEP... han portato di tutto, perfino la CHITARRINA RUMANTE... (La Debby) eh si... xchè di CHITARRINA si tratta ma che sa far andare un disco in modo SOLENNE a quanto ho potuto vedere e, alla quale va il merito di essere una FEDELE SEGUACE del mitico DISCENDER.. hahahahaha.... povero MOROSO... non sai che ti aspetta....

Ho rivisto dopo un pezzetto con piacere Gnok e David... che però non si smentiscono in quanto a CINGHIALERIA...

Non si smentisce mai il mitico BRUNO con il suo pickupFIGACCIONE... il fratellone Sceriffo già un po' FVANCESIZZATO è VEVO... .. insomma Gran bella giornata che passo sempre volentieri con tutti quelli che hanno voluto e vorranno esserci.... quest'anno ho addirittura RUMATO per Tre ore e mezza.... . L'ANNO PROSSIMO come arrivo devo CAVARE un albero... e poi parto a rumare... HAHAHAAHAHA cazz stavolta ha vinto lui....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 07/01/2015, 13:25

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi? Se non c'è rimedio perchè preoccuparsi?
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 07/01/2015, 15:37

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi? Se non c'è rimedio perchè preoccuparsi?
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 07/01/2015, 16:55

nerone.jpg
asterix.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
husky

Messaggioil 07/01/2015, 22:44

un grazie a Guidetti per due magnifiche foto di due cinghiali esibizionisti :mrgreen: con il culo all'aria :lol: :lol: e a tutti i ragazzi dello Scandiano 4x4 per la magnifica giornata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ranau63

Messaggioil 07/01/2015, 22:47

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinghiali sempre felici di essere al Fangobefana.... ;)
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 09/01/2015, 18:51

PrinciLand ha scritto:è STATO BELLISSIMO!!!
Che dire dello Scandiano Adventure, come al solito sempre preparati sempre pronti e gioviali sempre presenti... un po' sottotono il mitico Paolo63 (non ho visto tua moglie stavolta) che forse esce da qualche malattia...

QUESTA NON L'HO CAPITA...

:17 :mrgreen:
Scandiano-Adventures                    
Paolo63

Messaggioil 09/01/2015, 18:56

....vuol dire che tutti vengono non per rumare ma per vedere tua moglie..... :twisted: :twisted: :twisted:
mi sembra un gran complimento no?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
arkadia

Messaggioil 09/01/2015, 19:28

sono stato AVARO di punti e virgole....

TU Paolo eri SOTTOTONO.. sembravi uscito da una malattia di stagione....

Non ho visto tua Moglie era un discorso fine a se stesso ma comunque preferivo vedere lei che te....

CAPITO????
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 09/01/2015, 19:30

Aspetto la versione dell'uomo nero... :6
Scandiano-Adventures                    
Paolo63

Messaggioil 09/01/2015, 19:31

sei imbriaco... l'ho appena scritta

PrinciLand

Messaggioil 09/01/2015, 19:36

Nessuna malattia. Ho realizzato alle 22.00 della sera prima che l'alternatore del 300 non aveva speranze. E senza macchina io sono sempre sottotono in certe occasioni...

Non come certi cinghiali che vivono guardando gli altri rumare (Taglia e Sceriffo questa era per VOI !!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mia moglie ti saluta,
il mio 300 ti aspetta, uomissimo NERO !!! ;)
Scandiano-Adventures                    
Paolo63

Messaggioil 09/01/2015, 20:06

....ma perchè Paolo63 ha un defender???
non lo sapevo...mai visto in giro....
arkadia

Messaggioil 09/01/2015, 20:13

:9
Scandiano-Adventures                    
Paolo63

Messaggioil 10/01/2015, 11:06

....be....si potr ebbe dire che anche L' Arkadia dovrebbe avere un Marcello pilota.... Ma ormai é parecchio che non si vede +....
E per quanto mi riguarda..... Sto giro Paolo ha proprio ragione..... La pista c'era... La macchina pure e pure una splendida giornata..... Ero io quello sottotono....reduce da un gran brutto mal di schiena. Ho preferito darmi al l'alcol che non alle buche.... Avrete notato che non ho nemmeno messo piede su una macchina che girava.... Nemmeno su quella del Princi che non vedeva l'ora che qualche sprovveduto gli chiedesse di portarlo a fare un giro....
Comunque il Princi ha sempre ragione..... Tua moglie é meglio di te..... :-)
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 10/01/2015, 11:42

Su questo non ho dubbi PISTOLA, anche io preferisco tua moglie a TE :lol:

Per Marcello... l'altra mattina eravamo tutti concordi sul fatto che TU e il RUMARE siete ormai lontani anni luce :mrgreen: :lol: 8-)
Per Princi... MAVACAGARE MONA ! :mrgreen: ! :mrgreen: ! (comunque hai dato uno spettacolo come sempre impagabile)
ANCHE SE A RUMARE NON IMPARERAI MAI ! ! ! :5

Scandiano-Adventures                    
Paolo63

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI