il 07/01/2015, 11:33
è STATO BELLISSIMO!!! impagabile la faccia di Dabbo che oramai abituato ad una visione PIANA della vita, ha dovuto velocemente ricomporsi e trattenere la SCIMMIA che è in lui insita... hahahahaha per non parlare del mitico MIRKO... anche lui dopo essere stato ben bene sballottato è uscito SBORBOTTANDO QUALCOSA... TIPO roll cage td5 300 WROOOOM hahahahaha ....
il mio fido scudiero Westy che dopo aver fatto i buconi mi ha confessato di aver preso una confezione di NUVENIAPOCKET le mutande con le ali CONTENITIVE...ma di aver consumato TUTTO... hahahahahaha
La soddisfazione di Davide MHRK che si è sputtanato 5/600 km per fare 500 metri seduto a dx ma dovevate esserci a vedere il suo sorriso la sua soddisfazione, mentre mi scapicollavo dentro a un buco nel quale Nerone alzava le gambe.,... HAHAHAHA come GODEVA il LUSSURIOSO... dicendomi poi... fai vedere a sti JEEPARI come si va su di qua... UAHAHAHAHAHAHAHA.....
Che dire dello Scandiano Adventure, come al solito sempre preparati sempre pronti e gioviali sempre presenti... un po' sottotono il mitico Paolo63 (non ho visto tua moglie stavolta) che forse esce da qualche malattia... il mitico Guidetti con PROGENIE al seguito... quel CASPITA di vino in quella vineria li vicina.. che mi ha SPENTO tutti i sentimenti.... ACCAPUTTANA CHE ROBA....
Che dire dei GRANDISSIMI CINGHIALI DEL SANTERNO questa volta rappresentati da un GRANDISSIMO MARINO... il qui difetto è SOLAMENTE quello di possedere una JEEP... han portato di tutto, perfino la CHITARRINA RUMANTE... (La Debby) eh si... xchè di CHITARRINA si tratta ma che sa far andare un disco in modo SOLENNE a quanto ho potuto vedere e, alla quale va il merito di essere una FEDELE SEGUACE del mitico DISCENDER.. hahahahaha.... povero MOROSO... non sai che ti aspetta....
Ho rivisto dopo un pezzetto con piacere Gnok e David... che però non si smentiscono in quanto a CINGHIALERIA...
Non si smentisce mai il mitico BRUNO con il suo pickupFIGACCIONE... il fratellone Sceriffo già un po' FVANCESIZZATO è VEVO... .. insomma Gran bella giornata che passo sempre volentieri con tutti quelli che hanno voluto e vorranno esserci.... quest'anno ho addirittura RUMATO per Tre ore e mezza.... . L'ANNO PROSSIMO come arrivo devo CAVARE un albero... e poi parto a rumare... HAHAHAAHAHA cazz stavolta ha vinto lui....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...