Siccome nel circuito, dopo il lavaggio, resterà inevitabilmente dell'acqua, è sconsigliabile l'uso del refrigerante prediluito, a meno che uno non sia disposto a usare questo per il lavaggio del circuito.
Dal punto di vista economico è di gran lunga preferibile fare il lavaggio con acqua demineralizzata, eliminando tutte le tracce del vecchio liquido e poi, come ho suggerito sopra, mettere una quantità di refrigerante CONCENTRATO pari alla metà della capacità del circuito e poi portare a livello con altra acqua, quella che ci sta.
Solo per eventuali rabbocchi successivi, nel caso cali il livello con l'utilizzo, si dovrà aggiungere refrigerante diluito al 50%.

P.S.: non conosco il Reilly da te indicato, ma dubito molto che sia uguale a quello della tanichetta bianca. In ogni caso, te lo sconsiglio per le ragioni anzidette.
P.P.S.: l'Havoline/texaco extended life è un prodotto veramente valido e se lo trovate, andate sul sicuro. Io lo prendo in taniche da 20 litri e lo uso su tutti i miei mezzi, anche per lo scooter