In condizioni particolarmente favorevoli, mi riescono addirittura delle cose fatte bene...
Scherzi a parte, di qui a definirmi capace di saldare ce ne passa una vita, ma l'inverter è stata una manna dal cielo. Tra l'altro, ne ho comprata una a 180euri; non è poco, ma sono veramente soldi spesi bene...
Comunque, sono anch'io alla ricerca di un testo (o siti internet) cui fare riferimento per imparare correttamente le regole base; se qualcuno ne conosce...
Deborahquote:...........................grazie deborah sei magica, potrebbe essere davvero una ottima soluzione, sia in termini di vicinaza che di tempo...........aspetto notizie, poi dividiamo le eventuali spese.... con affetto paolo
Ciao Paolo, proverò a chiedere al mio maniscalco se ci tiene un corso concentrato di saldatura, lui se la cava discretamente bene nel saldare.... si è appena fatto dei box per i suoi cavalli perfetti! Ed alla fine gran grigliata.... Già da un po’ penso di domandargli di insegnarmi il mestiere… con la mascalcia mi è andata male ma saldare spero sia meno faticoso e soprattutto spero che non spacchi la schiena come ferrare... Per il posto non dovrei avere problemi a trovarne uno adatto nei dintorni di Gorizia... Dopo gli offro un caffè e gli chiedo se è disposto a darci queste dritte in cambio di una buona mangiata... spero dica di sì... anch’io voglio il portapacchi autocostruito... Ciao ciao
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
Deborah

Non usate elettrodi BASICI poiche servono solo per leghe speciali o lavorazioni meccaniche e poi sono piu tossici
elettrodi con marchiatura ANASTA xche e' l ente italiano per noi saldatori di varie marche ma tutti RUTILICI dolci.
Bon lavoro...........occhioall'cchi paolo

Deborah
Defender
Natural
Attitudequote:..................sarei felicissimo..................
Paolo se mi riesce scappare in su ( sai com'e' ci son dei gg di festa) ti telefono e se non ce l'ai ancora mi porto dietro una delle mie puiccole con qualche elettrodo e dei pezzetti e si potrebbe fare una prova,altrimenti se ti va bene me la pèorto in francia al lm06................ un abbraccio a tutti e ...foco
Defender
Natural
AttitudeTorna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite