DanyPN ha scritto:Silver55 ha scritto:In linea di massima anche io...!
Quasi, quasi ... Idem ...!
Ciao Dany![]()
.
,
fntmra ha scritto: ...
scusa per sabato scorso, ma tra i riflessi del dopo pranzo e la fretta da ritardo, non mi sono potuto fermare...visto mi hai visto, riconosciuto forse?
DanyPN ha scritto:fntmra ha scritto: ...
scusa per sabato scorso, ma tra i riflessi del dopo pranzo e la fretta da ritardo, non mi sono potuto fermare...visto mi hai visto, riconosciuto forse?
Ciao Mauro,
sabato?
Dove mi hai visto?
A pranzo ero a Cordenons e nel pomeriggio sono andato a lavorare ... .
![]()
.
fntmra ha scritto:DanyPN ha scritto:fntmra ha scritto: ...
Ciao Mauro,
sabato?
Dove mi hai visto?
A pranzo ero a Cordenons e nel pomeriggio sono andato a lavorare ... .
![]()
.
credo a prata, sullo stradone da oderzo. ci siamo guardati negli occhi...(discovery2 blu)
jack991 ha scritto:....la butto lì chi verrebbe sabato 14 a fare un giro in tili o OR da qualche parte?

carriolon ha scritto:jack991 ha scritto:....la butto lì chi verrebbe sabato 14 a fare un giro in tili o OR da qualche parte?
Quasi... quasi... stavolta finalmente mi unisco anch'io. Credo sia giunto il momento!
carriolon ha scritto:jack991 ha scritto:....la butto lì chi verrebbe sabato 14 a fare un giro in tili o OR da qualche parte?
Quasi... quasi... stavolta finalmente mi unisco anch'io. Credo sia giunto il momento!
, lì l'H1 e l'H2 dell'altra volta ci saranno
.
carriolon ha scritto:Orpo, senza il canarino giallo come si fa a guardare dall'alto i meandri del Tili e trovare quello giusto?![]()
carriolon ha scritto:Ah, scusa, rana d'oro...![]()
![]()
![]()
In effetti dovendo andare sia sotto acqua che sopra, per essere anfibia va meglio una rana.
E poi d'oro non si arrugginisce come i nostri land!
Il suo costo va di pari passo, ed in effetti anche qui ci siamo viste le disavventure motoristiche trascorse![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti