w3rw0lf86 ha scritto:belle .. l'indice di carico e velocità?
alex33 ha scritto:ne avevamo già parlato in un mio topic,non ricordo quale...secondo me dipende che utilizzo ne fai ma solo off potrebbero dire la loro,quasi quanto una extreme..le ho viste girare e girano molto meglio delle comuni mud...
se ci fossero misure più umane non mi dispiacerebbe provare queste...
https://www.youtube.com/watch?v=kFmFC9StQhI
alex33 ha scritto:ne avevamo già parlato in un mio topic,non ricordo quale...secondo me dipende che utilizzo ne fai ma solo off potrebbero dire la loro,quasi quanto una extreme..le ho viste girare e girano molto meglio delle comuni mud...
se ci fossero misure più umane non mi dispiacerebbe provare queste...
https://www.youtube.com/watch?v=kFmFC9StQhI
alex33 ha scritto:ma le hai provate sul proto di fantasia mentre provavi se vibravano meno gl alberi a doppia crociera o quelli grand'angolo oppure quando ti sei rovesciato in una valle e hai usato la lama del trattore come ancora? oppure quando limando i tamponi fine corsa hai ottenuto 80cm di twist con l'assetto di serie?
a felegara mi sa che di fango ce n'era abbastanza da mettere alla prova anche le extreme ma paragonare le maxxis a delle stradali proprio no dai..stiamo scherzando?altrimenti non capisco come facciano certi team ad usarle,quando potrebbero usare delle comuni 7.50..
che poi siano stare progettate più per la roccia e il duro,vi posso dare benissimo ragione,però mi sembra strano che temano i laterali... poi le extreme quelle vere,non quelle farlocche usate per andare in duomo o nelle fontane costano si e no uguali
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
non sembra fango ma colla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in vita mia non ho mai fatto grosse prove su gomme per defender al massimo per le moto,però se una gomma è studiata per un certo tipo di terreno forse andrà bene ma non sarà eccellente su altri,ad esempio io ho avuto le xpc e le mt/r bene le prime su neve compatta/ghiacciata e fresca vanno alla grande e le sto rivalutando parecchio,ma nel fango non sono propriamente il massimo,anzi tutto il contrario, se la cavano ma non egreggiamente,cosa opposta le mt/r,nonostante le abbia tirate alla frutta con quelle nel paltone riuscivano a scaricare bene,mai quanto una extreme sia chiamo ma si sono sempre comportate bene,ma su neve inclassificabili.
detto ciò presumo che le creepy crawler almeno che non si abiti nel pavese o nelle zone del Po quindi fango a tutto spiano, possono dire la loro si ok su terreni duri ecc ecc ma che siano ridicoli su terreni un pò viscidi no dai...
altro esempio abbiamo fatto un giro e in certi punti dove passavo io con le xpc passavano anche quelli con le stt in 35,poi ha fatto 3 passaggi uno con le cross in 9.00(e quello era un semi proto non di fantasia) e al suo 4 passaggio faceva fatica anche lui a passare,le stt non salivano, io idem...cosa vuol dire che anche le cross fanno schifo o che le stt o le cross sono paragonabili a delle xpc?non credo dai... e le cross in quel giro la le vedevi sempre tremendamente pulite,le altre no.
alex33 ha scritto:non sono io quello che pacca per non sporcare la macchina![]()
![]()
![]()
![]()
defmud ha scritto:alex33 ha scritto:non sono io quello che pacca per non sporcare la macchina![]()
![]()
![]()
![]()
appunto avete partecipato in molti all'invito nei boschi...
comunque, volevo scrivere: altrimenti spacchi...anche perchè se le stradali si gonfiano a 3.5, quelle tassellate almeno a 4, io anche a 5 le gonfierei.
poi considera che, io di defender lo uso per andare agli aperitivi...non voglio di certo rovinarlo e far brutta figura al bar...sempre lucido e cerchi da 22 con gomme ribassate.
p.s. quando avrai le Maxxis, chiamami, che ti porto nei boschi e ti dimostro che belle gomme che sono. monta i blocchi e il verricello.
alex33 ha scritto:defmud ha scritto:alex33 ha scritto:non sono io quello che pacca per non sporcare la macchina![]()
![]()
![]()
![]()
appunto avete partecipato in molti all'invito nei boschi...
comunque, volevo scrivere: altrimenti spacchi...anche perchè se le stradali si gonfiano a 3.5, quelle tassellate almeno a 4, io anche a 5 le gonfierei.
poi considera che, io di defender lo uso per andare agli aperitivi...non voglio di certo rovinarlo e far brutta figura al bar...sempre lucido e cerchi da 22 con gomme ribassate.
p.s. quando avrai le Maxxis, chiamami, che ti porto nei boschi e ti dimostro che belle gomme che sono. monta i blocchi e il verricello.
provo a 6 così non stallono

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti