MudGio ha scritto:Signori...abbiamo partorito. Se avete voglia domenica ci si trova all'uscita della a1 a sasso Marconi
DanteCruciani ha scritto:MudGio ha scritto:Signori...abbiamo partorito. Se avete voglia domenica ci si trova all'uscita della a1 a sasso Marconi
Ciao Gio, vi seguo sempre eh?![]()
Ho già un altra uscita un po' ignorante per domenica![]()
mi dici, ho sentito che oggi hanno chiuso la porrettana per neve, da te come sono le strade?
lonerider ha scritto:Se domani continua a nevicare come oggi, dubito si possano fare grandi cose.
Ho lasciato casa alle 15 di oggi che nevischiava; tornato alle 20, ho trovato il giardino devastato da alberi caduti e rami spezzati (in collina).
A Bologna città, invece, niente neve.
Sabato vedo di fare un sopralluogo, non vorrei che il "paese dei balocchi" si trasformi in un incubo
lonerider ha scritto:Sabato vedo di fare un sopralluogo, non vorrei che il "paese dei balocchi" si trasformi in un incubo
LandFede ha scritto:Seguo ma se continua la vedo dura ... 20cm in centro a bologna e 1.5m a 1000m![]()
mattia.ghigo ha scritto:Giova mi ha scritto....che la situazione dalle sue parti è piuttosto critica, no corrente, no tel, no acqua etc...
Anche Emmanuel è sotto la neve.

mattia.ghigo ha scritto:Giova mi ha scritto....che la situazione dalle sue parti è piuttosto critica, no corrente, no tel, no acqua etc...
Anche Emmanuel è sotto la neve.
Quindi almeno l'uscita di domani è rinviata.
MudGio ha scritto:Io ho trovato rifugio caldo da mia madre in pianura. Stamattina provo di tornare a casa armato di discovery e motosega. Colgo l'occasione per portare acqua ai miei compaesani che sono senza da 2 giorni. Naturalmente manca ancora elettricità e linea telefonica. Come se non bastasse stamattina il termine segna -4.
lonerider ha scritto:MudGio ha scritto:Io ho trovato rifugio caldo da mia madre in pianura. Stamattina provo di tornare a casa armato di discovery e motosega. Colgo l'occasione per portare acqua ai miei compaesani che sono senza da 2 giorni. Naturalmente manca ancora elettricità e linea telefonica. Come se non bastasse stamattina il termine segna -4.
Il termine?![]()
![]()
![]()
![]()
Nel pomeriggio vado a trovare mia madre. Se ci sei passo da te e, se posso, aiuto anche io.
landy76 ha scritto:Birrone! Hai fatto un fotomontaggio al Discovery o hai buttato su la neve sul tetto della Land? incredibile....ma dici che il tetto regge??
birrone ha scritto:Io invece in casa ci sono... e ho idea che ci resterò ancora qualche giorno![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti