dodos ha scritto:oggi mi sono accorto di questo......

marcofree ha scritto:guarda, qui ieri è pseudo nevicato tutto il giorno e nonostante ciò in collina ce n'era, circa 40 cm ma pensavamo peggio...in città oggi si è praticamente sciolta dalla pioggia che ha fatto.
La foto comunque è in un punto in discesa dove ce n'era di meno...
Comportamento Gattopardo sulla neve con gomme yokohama g012....10 ++![]()
dodos ha scritto:marcofree ha scritto:guarda, qui ieri è pseudo nevicato tutto il giorno e nonostante ciò in collina ce n'era, circa 40 cm ma pensavamo peggio...in città oggi si è praticamente sciolta dalla pioggia che ha fatto.
tu pensa se monti 4 termiche......
come dicono dalle parti di Cristian......
DA PAURA
christianb ha scritto:dodos ha scritto:marcofree ha scritto:guarda, qui ieri è pseudo nevicato tutto il giorno e nonostante ciò in collina ce n'era, circa 40 cm ma pensavamo peggio...in città oggi si è praticamente sciolta dalla pioggia che ha fatto.
tu pensa se monti 4 termiche......
come dicono dalle parti di Cristian......
DA PAURA
effettivamente l'ippo con 4 termiche è in difficoltà solo con neve molto alta sennò va proprio bene
marcofree ha scritto:guarda, qui ieri è pseudo nevicato tutto il giorno e nonostante ciò in collina ce n'era, circa 40 cm ma pensavamo peggio...in città oggi si è praticamente sciolta dalla pioggia che ha fatto.
Obike ha scritto:Cmq anche prima con le Michelin Synchrone è andata benissimo! L'unico limite è stato l'altezza da terra del Free...vero Christian?![]()
christianb ha scritto:comunque puoi sempre fare un rialzo come sul mio...tanto sai chi dove andare per chiederlo
mave22 ha scritto:Si 4 gomme termiche, ma il peggio almeno dalle mie parti l'ho trovato stamattina, ghiaccio a volontà sulla strada. Il Free comunque da Dio , comportamento impeccabile, tanto fanno le gomme, ma il resto tutto l'Ippo!!!!!
Obike ha scritto:christianb ha scritto:comunque puoi sempre fare un rialzo come sul mio...tanto sai chi dove andare per chiederlo
Prima o poi andrò dal guru...solo che, giustamente, vuole esser pagato![]()
![]()
easyrider ha scritto:mave22 ha scritto:Si 4 gomme termiche, ma il peggio almeno dalle mie parti l'ho trovato stamattina, ghiaccio a volontà sulla strada. Il Free comunque da Dio , comportamento impeccabile, tanto fanno le gomme, ma il resto tutto l'Ippo!!!!!
ottimo...che termiche monti?
mave22 ha scritto:marcofree ha scritto:Arriva arriva
porca miseria Marcofree , mi interessa l'adesivone che hai sul vetro posteriore, come faccio ad averlo?? Fammi sapere grazie!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti