Roberto Grillo ha scritto:Ragazzi buonasera, ho bisogno di un vostro consiglio. Ho un discovery 2 td5. Monto delle 265/75 R16 all terrain che in pollici approssimativamente sarebbero le 32x10.50. Abito sugli Appennini Piacentini, cosa molto importante per farvi capire quanta salite e discese faccio per muovermi anche solo in strada. Tra un paio di mesi prenderò la stessa misura ma extreme quindi artigliate da fango che sforzeranno ancora di più. Vorrei quindi cambiare le coppie coniche, ovviamente rinforzando anche semiassi e giunti. Che coppie coniche consigliate? 3.75 Ashcroft, 3.80Kam, 4.10/4.11/4.12 Ashcroft? Calcolate che nonostante la macchina sia mappata, nelle partenze in salita mi si spegne se non sfriziono e fare 1°, 2° e 3° cercando di non andare sotto coppia mi risulta quasi impossibile a meno che non tiro le marce da disgraziato. Grazie in anticipo a tutti per i consigli.
Roberto Grillo ha scritto:Che tipo di mappa avete voi? Con il nanocom? Perché io no, ho mappato la centralina tramite un ragazzo che lavora con le macchine da Rally
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti