Cristiano.00 ha scritto:Per le 255 e le 285 vanno bene canali sia da 7 che da 8, meglio il 7 per le prime e 8 per le seconde. Se non vuoi uscire dai parafanghini dovresti prendere et +8.
eno ha scritto:Cristiano.00 ha scritto:Per le 255 e le 285 vanno bene canali sia da 7 che da 8, meglio il 7 per le prime e 8 per le seconde. Se non vuoi uscire dai parafanghini dovresti prendere et +8.![]()
![]()
Sei sicuro!
![]()
![]()
![]()
Guarda qui Pneus online - Equivalenza dei pneumatici
filidefe ha scritto:Grazie a tutti .... allora prendo un canale 8 ... tanto avrei il beadlock![]()
quale ET consigliate in generale ? anche che esca un pelo ...![]()
.... ovviamente se già ora in compressione la gomma mi sfiora il parafango, mettendo un et-10 rispetto al +33 di serie, la gomma andrà a toccare ancora di più il parafango vero ?
filidefe ha scritto:.... dove posso comprarli con canale 8 ?

eno ha scritto:Cristiano.00 ha scritto:Per le 255 e le 285 vanno bene canali sia da 7 che da 8, meglio il 7 per le prime e 8 per le seconde. Se non vuoi uscire dai parafanghini dovresti prendere et +8.![]()
![]()
Sei sicuro!
![]()
![]()
![]()
Cristiano.00 ha scritto:eno ha scritto:Cristiano.00 ha scritto:Per le 255 e le 285 vanno bene canali sia da 7 che da 8, meglio il 7 per le prime e 8 per le seconde. Se non vuoi uscire dai parafanghini dovresti prendere et +8.![]()
![]()
Sei sicuro!
![]()
![]()
![]()
Onestamente mi piace basarmi più sull'esperienza che sulle tabelle, secondo quello che leggo le 255 che ho ora dovrei montarle con un canale da 8,5 o 9 pollici... non esiste...
Cristiano.00 ha scritto:Onestamente mi piace basarmi più sull'esperienza che sulle tabelle, secondo quello che leggo le 255 che ho ora dovrei montarle con un canale da 8,5 o 9 pollici... non esiste...
Sulkyman ha scritto:Tabella veramente fatta male e ingannevole; la scelta del canale non è solo in base alla larghezza ma ANCHE in base all'altezza della spalla. Non si può paragonare una 285 di un Defender a una 285 di una Porsche.
I Boost hanno canale 7".
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti