meglio di cosi!!! ( ed è in acciaio inox e nn in ferro).
darkside ha scritto: bombole di ossigeno ad uso medico, piccole ma veramente sorprendenti per il volume d' aria compressa che riescono a contenere...
zandeland ha scritto:il mio fabbro la fa in acciaio da 3mm da 45x16cm con gli attacchi e i buchi che mi servono al prezzo che la trovo su top g....![]()
l'orso ha scritto:zandeland ha scritto:il mio fabbro la fa in acciaio da 3mm da 45x16cm con gli attacchi e i buchi che mi servono al prezzo che la trovo su top g....![]()
Accidenti a te![]()
...mi hai messo la pulce nell'orecchio!
Faccio 2 conti di quanto mi costerebbe in inox e quasi quasi...
Comunque 3 mm di spessore è sovradimensionato. Un tubo in Inox da 6" (168 mm) spesso 2 mm porta 21 bar. Purtroppo le barre sono da 6 metri, bisognerebbe trovare chi lo taglia. Poi i fondelli bombati ci sono di misura, e di raccordi ne bastano 2...
Non dovrebbe costare molto, e tutti i problemi di ossidazione sia interna che esterna sarebbero risolti.
Volevo prenderne uno commerciale verniciato, ma ci penserò...
eno ha scritto:Scusate, e chi lo certifica PED?Il fabbro?

shadow77 ha scritto:l'orso ha scritto:zandeland ha scritto:il mio fabbro la fa in acciaio da 3mm da 45x16cm con gli attacchi e i buchi che mi servono al prezzo che la trovo su top g....![]()
Accidenti a te![]()
...mi hai messo la pulce nell'orecchio!
Faccio 2 conti di quanto mi costerebbe in inox e quasi quasi...
Comunque 3 mm di spessore è sovradimensionato. Un tubo in Inox da 6" (168 mm) spesso 2 mm porta 21 bar. Purtroppo le barre sono da 6 metri, bisognerebbe trovare chi lo taglia. Poi i fondelli bombati ci sono di misura, e di raccordi ne bastano 2...
Non dovrebbe costare molto, e tutti i problemi di ossidazione sia interna che esterna sarebbero risolti.
Volevo prenderne uno commerciale verniciato, ma ci penserò...
probabile cordata? siete gia` in 2 io sono interessato, e siam 3: chiedi se ti fa un po` di sconticino....

.carriolon ha scritto:Ottimo lavoro Manuel! E domenica mi ero pure ripromesso di venire a guardare il tuo land ma poi gli avvenimenti mi hanno distratto.
zandeland ha scritto:
Ho chiesto anche per fare una cordata a chi è interessato ad avere una bombola inox, riesce a farci un buon prezzo.
ovviamente mi dite cm la volete basta che sia circa della misura cm la mia
shadow77 ha scritto:MANUEL QUANTO E` VENUTO(ANCHE IN PVT SE VUOI)
Theater ha scritto:Orientativamente ???
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti