la domanda è: quale è il codice di carico-velocità per le 7.50? Sul libretto ho scritto 7.50r16 6PR... 112 N andrebbe bene?
Tagliati Roberto ha scritto:In realta'....Ti diro.....
La sfiga vera l'hanno avuta tutti quelli che gli indici NON li hanno scritti....
Il perché é presto detto......
E' OBBLIGATORIO X LEGGE... Parola di ING.
ti diró d+ l'ing. in MTC mi ha detto che se loro hanno trascritto sul mio libretto Q... Lo hanno fatto perché c'era sicuramente scritto sul nullaosta...
Io gli ho detto che si sbagliava e non ricordavo nessun codice riportato....
Ebbene, oggi a casa ho controllato e quell Benedetto codice c'é..... Aveva ragione lui....
Poi ora + che mai con la sega mentale delle gomme invernali ed estive...La Polstrada a ste cose ci guarda bene bene...
teos81 ha scritto:no, cetoc ti manda il nulla osta con il codice che hai riportato sulle 235 o sulle 265 se le hai... chiamati e richiamati piu volte ma non ne volgiono sapere.. il codice è quello...
sul tuo libretto come sono segnate??
Se invece non hai nessuna delle due misure riportate a libretto, non ti danno il nulla osta per le 255...
teos81 ha scritto:3) Non capisco per niente il fatto delle M+S.. le toyo sono M+S.. quindi non saresti fuori legge.. Al massimo saresti in legge nel periodo invernale quando è possibile usare gomme MS con un indice di velocità piu basso di un valore..
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
enrym ha scritto:La differenza di guidabilità tra un codice Q e un codice H è abissale.
Cambia la rigidità del fianco. Poi una sospensione più stradale " rigida " necessita di un codice più alto per meglio rendere, indipendentemente dalla velocità, proprio per la minor deformabilità dell'insieme.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti