defa60 ha scritto:chiarito almeno un dubbio.
L' asi ha fatto ricorso contro l' annullamento dell' articolo che prevedeva l' agevolazione anche per le ventennali. Sembra che vogliano far rientrare quelle iscritte agli albi alla data del 31/12/2014 quindi far salvi i diritti acquisiti. Non si sa se andrà in porto nel breve e consiglia anche lui di attendere.
La sanzione a far data del 01/03/2015 è pari al 5% fino allo scadere dell' anno. (era del 3% fino al 28/02/15) Ovviamente non è una novità ma è quanto si deve dopo 2 mesi di ritardo.
Io aspetto.
4x4xFar ha scritto:defa60 ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Se l'asi ha fatto questa cosa, e' l'ennesima dimostrazione, se fosse necessario, dell'incompetenza del management
Inoltre, non si preoccupano di tutelare i collezionisti......ma di perdere iscritti e, come si dice in Veneto, gli schei...
Asi, ma va a ciapa' i rat ! Vergogna
Assolutamente d'accordo
1000 iscritti in meno a 120€ l' uno........ I conti se li sono fatti beneNon so in quanti non abbiano rinnovato. Io sono uno di quelli
E io un altro....
......La Lombardia però dice che, siccome le esenzioni nella normativa non sono espressamente vietate, ma solo non se ne fa menzione, allora c'è spazio per introdurle.....
Avviso
In attesa della pubblicazione sul Burvet della Legge finanziaria 2015, si stanno predisponendo le indicazioni operative per il pagamento della tassa automobilistica relativa ai veicoli con età compresa tra i 20 e i 29 anni.
RangeRange ha scritto:Mentre la REGIONE LOMBARDIA non demorde

RangeRange ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum habemus LEX regionale 27 aprile 2015
La regione VENETO ha pubblicato la “Legge di stabilità regionale per l’esercizio 2015” ED ESENTA IL PAGAMENTO per le ULTRA VENTENNALI LINK
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti