Africaland • Leggi argomento - ONLY DISCOVERY - 4° capitolo Belforte

ONLY DISCOVERY - 4° capitolo Belforte

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 20/03/2015, 13:58

CONFERMO IL TUTTO.

POSTI PER LAND ATTREZZATE A PERNOTTO CE NE SONO...
La Vita Non E' Asfaltata. Per Fortuna.
drcocks

Messaggioil 20/03/2015, 17:22

EDB-TD5 ha scritto:Ho sentito Leonardo...allora:
- quota x sab e dom 50€ macchina + 20€ pranzo della domenica;
- quota solo x dom 35€ + 20€ pranzo

Per chi volesse pernottare con tenda ci dovrebbe essere una piazzola trovata ad hoc ... ma non so quanto grande!!! Per le land attrezzate di maggiolina o aircamp dove uno vuole ;)
Questo è quello che so io...

Grazie per l'informazione! ;)
Defender 90 SE Puma
-Il timore del ribaltone mi accompagna sempre-
BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
compumax

Messaggioil 21/03/2015, 9:52

;) ;) ;)
DISCOVERY II TD5 Automatik - "BRAVEHEART"
- - - - - - - - - MUD LANDERS 4x4 - - - - - - - - -
EDB-TD5

Messaggioil 23/03/2015, 9:51

Sono un fracassatore, lo so 8-) Ma insomma, chi viene?? :mrgreen:

- 1 Gitano + Orny Disco 300
- 2 EDB + ??? (devo decidere se moglie o amante :lol: ) Disco TD5
- 3 Dante + The Jolly Roger
- 4 Compumax + Landy81 + Fede
Defender 90 SE Puma
BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
compumax

Messaggioil 23/03/2015, 10:36

Io passo :( .. sono appiedato
LandFede

Messaggioil 23/03/2015, 11:13

Arrivo sabato verso le 16.30 purtroppo domenica all'ora di pranzo devo essere a casa, a una cert'ora vi devo salutare...
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 23/03/2015, 14:20

Ragazzi anche quest'anno la prendo nel c@@o !!! :21

Problemi inderogabili, non posso proprio !!!

Ciao e divertitevi .....!!!
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 23/03/2015, 16:00

NOOOOO...ma siamo veramente due gatti??? :( :(
Defender 90 SE Puma
compumax

Messaggioil 23/03/2015, 17:32

Io ci sono!!!
Cianeg è sempre in forse
Se piovon macine è inutile aprì gli ombrelli
giucal

Messaggioil 23/03/2015, 18:19

Oooohhh bravo Giuseppe, son contento! ;)
Sarà contento anche il mì figliolo, che ti fracasserà le OO di sicuro!!! :lol: :lol:
Defender 90 SE Puma
compumax

Messaggioil 23/03/2015, 22:59

Io ce :) domenica però
Signore, lasciami essere metà dell’uomo che il mio cane pensa io sia.
(Anonimo)
LOLLODEF

Messaggioil 24/03/2015, 10:07

:3 :3
Defender 90 SE Puma
compumax

Messaggioil 30/03/2015, 11:52

Eccoci qua, di nuovo lunedì...
anche se solo per un mezzo sabato e per salutare tutti la domenica mattina, anche quest'anno ho voluto esserci :3

Grazie davvero a Leo, a Fede e al mitico Donati :lol: .....ma anche a quel farfallone di Michele dai :D
Grande sorpresa e gioia nel poter riabbracciare anche Tamara e Patrick (mi avevano detto che non c'erano) e invece si sono presentati, belli come il sole, è stata davvero una bella sorpresa, sono davvero contento di avervi rivisti tutti, un saluto anche a Roberto che per una distrazione ha preso un bel colpo davanti volando in aria per mezzo metro con tutto il Disco :2

Contento come sempre per aver rivisto gli amici ma anche per averne trovati di nuovi!!!
Onorato di aver conosciuto due persone squisite! Marco e Francesca di Roma (ci rivedremo MOLTO presto) ;) :mrgreen:

Per la mia assenza nel giro di domenica, non ho foto. Ne ho fatte poche poche a dire la verità.

Posto qui solo pochi MOMENTI che forse non dicono niente a chi guarda ma contano per me,
quello che è stato, ancora una volta, passare da Belforte. Grazie.

Aprire la tenda all'una di notte e svegliarsi la mattina alle sei e mezzo in un parcheggio

Immagine

Lo spettacolo è lì, per me solo, Il silenzio, l'eco di un cane che abbaia in lontananza,
ripensi alla sera prima e ad una regola che conosci bene...

Immagine

mai fuoristrada dopocena (il vino non perdona) e sai che alla prima occasione la infrangerai ancora :lol:

Immagine

Alla prossima ragazzi :D

DanteCruciani

Messaggioil 30/03/2015, 14:06

AFRICALANDERS FIRENZE E DINTORNI.....
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
FABIOCAMPI

Messaggioil 30/03/2015, 14:36

bravissimi !! peccato non essere stato dei vostri !!

Dante, quello che ti (CI !) frega, non è il fuoristrada dopo cena, ma è il dopocena prima del fuoristrada !! :mrgreen: :mrgreen:

ciao Dantuccio !!
p.s. comunque, domenica di danni (lievi e non invalidanti !) anche per me !!!

ciao Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 31/03/2015, 17:42

Eccoci qua, sempre in ritardo per i commenti... :oops:
Quest'anno ci siamo divertiti davvero tanto, anche se siamo tornati a casa con il paraurti posteriore in bauliera ed i fanali tenuti su con 4 fascette, giusto per arrivare a casa... 8-)
I paesaggi, i luoghi, tutti davvero bellissimi, complici una bella giornata di sole ed i colori primaverili. Un grosso grazie a Leo, Federico, "il Donati" e gli altri ragazzi che hanno supportato l'uscita; Leo è stato tartassato dal mi' figliolo (Dante solo il sabato sera :mrgreen: ) di continuo, a tal punto che quando la domenica era il momento di tornare, sarebbe rimasto tranquillamente a Belforte con lui!!
Mi associo a Dante quando dice di aver conosciuto due persone squisite come Marco e Francesca: è stato davvero un piacere averli incontrati e spero di rivederli presto, magari al Landmagia.
E poi il grande Giucal che ha stupito nell'affrontare una bella variante, pietraia ripida, con l'ausilio di due bottoni magici...chissà a che servivano? :lol:
Ma il posto d'onore spetta a mia moglie, alias Landy81, indiavolatissima sul Disco :8 , ha affrontato passaggi a volte non scontati con audacia e grinta: mentre la guidavo da fuori su di una discesa stretta e ripida prima di un guado, per poco non mi porta via... :o
Quindi che dire? Bella giornata, compagnia ottima...peggio per chi non c'era!!! ;)
Visto che non ho foto, vi lascio alcuni scatti/video virtuali:

1) Partenza la domenica mattina con un 'ora di ritardo, con Leo che maledice il passaggio all'ora legale avvenuto quella notte...

2) Giucal davanti a me che si ferma all'improvviso, scende e si sdraia sotto al Disco...si rialza ed io che ero sceso per capire gli dico:"Che è successo?" E lui:"Niente, niente, ero sceso per bloccare il centrale!"

3) Il cambio di percorso a causa di due alberi caduti in mezzo al sentiero, con prova di percorso alternativo con tanto di guado da parte di Leo:"E' troppo fonda, c'affogate!"

4) Momento di panico su salita viscida, quando a Marco non si bloccava più il centrale: anche qui è intervenuto Giucal con il suo meccanismo, stavolta senza apparente successo...pare poi che durante il tentativo di salire, il blocco sia entrato da solo...

5) La Landy81 invalvolata, su di una pietraia, io che gli dico:" Occhio a quel pietrone lì a sinistra!" E lei:" Sì, l'ho visto!"...SBONK...CREEK!!!

6) Rimozione dell'ennesimo albero in mezzo al sentiero, una miriade di frasche a destra e piccolo canale sempre a destra: stavolta io alla guida, sicuro di me...culone che scende nel canale, rumore assordante di frasche, guardo lo specchietto e vedo il paraurti che rotola via...

7)...E Federico che portando via il mio paraurti mi dice che "Giucal c'ha lasciato il fanale alto..."

8) La rivincita che mi sono preso sul salitone dove lo scorso anno ci facemmo sverricellare da Dante...

9) Il Donati nel bucone tortuoso guidato da Leo; io che dico:"Ma qui rischia!" e lui:"Ma guarda che gli è un Discovery, eh!"

10) Leo che mi dice:" Certo che alla tu' moglie 'un occorre dirglielo di danni gasse!!!"

11) Io che affascetto mestamente i resti di fanali al retro del Disco.

12) ...Io al mi' figliolo:"Andiamo Federico, forza che si parte!" E lui:"Ma resto qui con Leo!"

Grazie ancora, un abbraccio a tutti e...all'anno prossimo!!
Defender 90 SE Puma
compumax

Messaggioil 01/04/2015, 19:16

Colgo l'occasione x ringraziare i partecipanti al 4°onlyDisco, un abbraccio fortissimo e tenete "calde" le trasmissioni per la prossima edizione! Ciao a tutti. Leo. P.s. Stefano dai un bacino da parte mia a tuo figlio Federico.
disco300

Messaggioil 01/04/2015, 19:18

Tanto per cambiare.....a parte qualche sporadica immagine.....FOTO ZERO!!! :evil:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 01/04/2015, 19:26

mattia.ghigo ha scritto:Tanto per cambiare.....a parte qualche sporadica immagine.....FOTO ZERO!!! :evil:

Pensavo la stessa cosa :cry:
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 01/04/2015, 22:17

io invece pensavo che vi potreste sfilare le pantofole ogni tanto... :twisted:

(foto di Marco e Francesca)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

DanteCruciani

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI